Gianmarco 1764 Inviato Aprile 8, 2012 Ragazzi, ecco qui di seguito la storia di 0x10c, presa, tradotta e italianizzata dal sito ufficiale: In un universo parallelo in cui la corsa allo spazio non è mai finita, i viaggio nello spazio stavano prendendo piede tra le varie corporazioni e gli individui ricchi. Nel 1988, un nuovo sistema di ibernazione compatibili con tutti i computer a 16 bit molto popolari all'epoca. Sfortunatamente, essi usarono big-endian (un sistema di immaggazinamento di dati superiore al byte), mentre i DCPU-16 richiedevano little-endian. Ciò ha portato a un bug molto grave, che colpì anche i driver, trasformando gli anni i ibernazione da 0x0000 0000 0000 0001 a 0x0001 0000 0000 0000. Siamo nell’anno 281 474 976 712 644 D.C., e le prime persone perdute stanno cominciando a risvegliarsi in un universo sull’orlo della distruzione, con tutte le galassie perse per sempre, la formazione di nuove stelle cessata ormai da tempo, e giganteschi buchi neri che dominano la galassia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Aprile 8, 2012 Nn l'ho ben capita lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Aprile 8, 2012 Nn l'ho ben capita lol Come non quotarti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 8, 2012 Come non quotarti XD Guarda che non tutto l'inglese è facilmente traducibile, infatti ho detto alcune parti le ho italianizzate. ;) In poche parole, tutta la gente ricca volle provare un macchinario per l'ibernazione, che era impostato per un solo anno di ibernazione ma che a causa di un bug ne ha aumentato la durata a milioni di anni. Quando queste persone cominciarono a risvegliarsi, l'universo era sull'orlo della distruzione, non si formavano più nuove stelle e ovunque c'erano buchi neri. :D 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Aprile 8, 2012 Guarda che non tutto l'inglese è facilmente traducibile, infatti ho detto alcune parti le ho italianizzate. ;) In poche parole, tutta la gente ricca volle provare un macchinario per l'ibernazione, che era impostato per un solo anno di ibernazione ma che a causa di un bug ne ha aumentato la durata a milioni di anni. Quando queste persone cominciarono a risvegliarsi, l'universo era sull'orlo della distruzione, non si formavano più nuove stelle e ovunque c'erano buchi neri. :D Ora ho capito pienamente :D Fantastica come storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti