SciazHP 580 Inviato Aprile 8, 2012 Bella raga, In poche parole una volta registrato il tutto fà delle strane strisce blu verticali per metà video frequentemente.Le mie domande di conseguenza sono: 1 : Perchè ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Aprile 8, 2012 Posso rispondere a due delle tue domande, la seconda e la terza. 2: Lagghi perchè registrare richiede parecchie risorse di sistema, di conseguenza il gioco va a scatti. Ti consiglio di mettere le impostazioni ad un livello più basso. 3: Probabilmente nelle opzioni di fraps hai spuntato l'opzione per mostrare gli fps del gioco, prova a controllare. Spero di non aver detto stupidaggini, non conosco bene fraps, ma so che registrare appesantisce il sistema. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Aprile 9, 2012 Posso rispondere a due delle tue domande, la seconda e la terza. 2: Lagghi perchè registrare richiede parecchie risorse di sistema, di conseguenza il gioco va a scatti. Ti consiglio di mettere le impostazioni ad un livello più basso. 3: Probabilmente nelle opzioni di fraps hai spuntato l'opzione per mostrare gli fps del gioco, prova a controllare. Spero di non aver detto stupidaggini, non conosco bene fraps, ma so che registrare appesantisce il sistema. Ok.+ 1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti