SciazHP 580 Inviato Aprile 8, 2012 Bella raga, vorrei chiedervi se conoscete o giocate a qualche bel giochino tipo (per fare un esempio) super meat boy o the building of isaac.Per intenderci uno di quei giochi che pesano poco e posso dare qualche minuto/oretta di diverimento.A chi risponde bene un bel + 1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 8, 2012 ... the building of isaac ... BUILDING? MA LOL Ok, ti consiglo limbo, è moooooolto bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 8, 2012 Anche i TES. Ah,e M&B WB. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Aprile 8, 2012 I The Elders Scrolls pesano poco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 8, 2012 Ace of Spades fps in stile minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Aprile 9, 2012 I The Elders Scrolls pesano poco? Ma quando mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Aprile 9, 2012 Anche i TES. Ah,e M&B WB. Tradotto sarebbe ?(nome per intero anche approssimato tanto ci pensa zio google) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Aprile 9, 2012 Bella raga, vorrei chiedervi se conoscete o giocate a qualche bel giochino tipo (per fare un esempio) super meat boy o the building of isaac.Per intenderci uno di quei giochi che pesano poco e posso dare qualche minuto/oretta di diverimento.A chi risponde bene un bel + 1. Puoi provare Mari0 ( che tra l'altro ho recensito nella rivista del forum ) è una "fusione" tra super mario e portal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Aprile 9, 2012 prova atom zombie smasher , me lo ha regalato steam e quando lo provato mi è piaciuto moltissimo , e comunque prova anche rise of nation (a me non pacciano molti strategici però quasto mi tiene incollato) terraria , Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Aprile 9, 2012 Prova Happy Wheels, è un giochino su browser molto divertente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Aprile 9, 2012 Prova Happy Wheels, è un giochino su browser molto divertente! Lo conoscevo già e non è molto divertente......è EPICO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cpt_Culo 21 Inviato Aprile 15, 2012 Ace of Spades fps in stile minecraft. Omg. Ma è meraviglioso :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Maggio 11, 2012 Toribash e minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Maggio 11, 2012 Toribash e minecraft se è su questo foro credo che minecraft lo abbia già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti