Vazok 84 Inviato Aprile 8, 2012 Ragazzi oggi ho trovato questa texture 16x molto simpatica. Ecco la discussione su minecraft forum con il download: oCd Texture Pack Screen: Scusate non ho trovato link per questa Texture, comunque li trovate sul topic di minecraft forums. +1 ben accetti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Aprile 8, 2012 Mi bruciano gli occhi *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Aprile 8, 2012 E' BELLISSIMA! io la uso dal primo giorno che l'ha creata ;) disco è un grande...!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 8, 2012 A me però non funziona! T_T Cioè, forse è perché ho la 1.2.5 però non trovo la 1.2.4 da scaricare T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kilzonx 39 Inviato Aprile 8, 2012 Vazok questa texure e stata creata da un famosissimo gruppo inglese di youtuber, fino a qualche tempo fa usavo questa , ma ora preferisco la default . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 8, 2012 Solo io ho pensato a qualcosa che riguardasse questo OCD leggendo il titolo? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 8, 2012 Solo io ho pensato a qualcosa che riguardasse questo OCD leggendo il titolo? Ciao Ian Si xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 9, 2012 Vazok questa texure e stata creata da un famosissimo gruppo inglese di youtuber, fino a qualche tempo fa usavo questa , ma ora preferisco la default . INGLESE? Ma se è australiano FACEPALM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Aprile 9, 2012 Bella O.O la metto subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 18, 2012 Scusate, volevo chiedere a quelli con la 1.2.5 se vi funziona la texture pack in questione, se no... vabbè, se si... a me non funge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti