Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kilzonx

Minecraft Sempre Più In Degrado Con Gli Update?commerciata Solo Per Guadagnare?

Recommended Posts

è perchè vi ricorda i tempi in cui lo stupore del nuovo gioco era ancora forte. anche io, che ho giocato minecraft la prima volta sul mac di mio padre in salotto, penso che giocarci lì lo renda molto più figo, anche se sul mio portatile gira meglio :asd:

No, ma che centra allora mi dovrei divertire solo con la Alpha, invece io con tutte le precedenti alla 1.7.3 e con 1.7.3 :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso un pò sia anche colpa della grafica, minecraft è bello perchè è un gioco diverso.. anche nel campo visivo, io ho sempre preferito quella texture senza ombra bicolore asd.. forse anche per la semplicità del generare il mondo.. ne ho creati diversi oggi nell'alpha tutti bellissimi, isolette con acqua poco profonta e qualche porcellino che affogava.. mi ricordo nei video di Thapieroxx di minecraft italia dove faceva il let's play e io me li sono visti tutti tre volte perchè mi sembravano fantastici.. ma quando hanno ripreso dopo la pausa li ho seguiti sempre meno e penso che abbiano fatto bene a smettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, sicuramente l'errore più grande della mojang è stato dichiarare minecraft "completo", mentre è ancora buggatissimo, gli npc sono brutti e stupidi, però l'aggiornamento della 1.8 è stato bellissimo, e infatti è stato il mio preferito (pensate che mi sono deciso di aggiornare alla 1.0 dopo parecchio tempo che era uscita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il mio parere minecraft puo recuperare e di molto anche.

non credo che questo meraviglioso gioco non possa essere recuperabile e poi nella versione che faranno credo la 1.3 o 1.2.6 beh nn so esattamente quale delle due metterano mai i villici finalmente hanno una funzione cioe quella di commerciare con i player e se si trova un villaggio di sabbia molto vicino ci sara una piramide sempre costruita da i villici e inoltre questa versione include anche delle ender chest molto utili

nn dico che questo aggiornamento sia propio il massimo ma credo che minecraft posso recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necroposting D: segnalo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo.

Evitate perfavore di segnalare e commentare dicendo " Ti ho segnalato!" non serve a nulla e finite per infrangere voi stessi il regolamento, il tasto segnala basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.