Mattimam 455 Inviato Aprile 8, 2012 Visto il reset del nether propongo un nuovo viaggio per accaparrarsi le risorse ora più abbondanti che mai, qualcuno vuole venire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 8, 2012 Se famo al terza spedizione mi faccio infettare dal vampirismo così sono legittimato a volare nel nether e posso prendere a pugni i ghast visto che io sono molto forte a pugni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Aprile 8, 2012 La proposta è rivolta a tutti? O solamente a quelli della vecchia spedizione? O a quelli della tua città? Nel caso tu risponda sì alla mia prima domanda: ok, penso che verrò :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 8, 2012 Solo ai modernisti ma accettiamo gente benomale disciplinata (se magari si unisce alla nazione prima è meglio). Però occhio noi usiamo teamspeak e registriamo tutto quindi serve munirsi del programma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Aprile 8, 2012 quindi io non potrei venire perche non mi funziona ts :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 8, 2012 Magari fate un video più ...... Moderato del precedente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Aprile 8, 2012 ovviamente bisogna essere modernisti! sgar00 vedrai che in qualche modo combiniamo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 8, 2012 Filli, vuoi venire? Basta che non mi uccidi xD (sono un vampiro). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 8, 2012 Fili guarda che si sta scoprendo che lo spawner non lo abbiamo rotto noi. O perlomeno non sono sicuro sia stato Joker. La fortezza di torterra era stata griffata da prima da altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 8, 2012 Comunque diamoci un giorno. Io vorrei fare mercoledì pomeriggio presto. Poi ci creiamo una sezione su TS e facciamo venire chi vuole. Possibilmente vampiri così si vola nel Nedaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 8, 2012 Comunque diamoci un giorno. Io vorrei fare mercoledì pomeriggio presto. Poi ci creiamo una sezione su TS e facciamo venire chi vuole. Possibilmente vampiri così si vola nel Nedaaaaa Ah ho saputo dell'aggiunta di malus ai vampiri sai che abilità hanno tolto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Aprile 8, 2012 Ah ho saputo dell'aggiunta di malus ai vampiri sai che abilità hanno tolto ? Tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stardel 138 Inviato Aprile 9, 2012 Al pomeriggio lavoro...peccato volevo partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 9, 2012 Stardel non c'entra niente ma non ti becco in gioco. Ti volevo dire che ho ricevuto l'OK per quanto riguarda il tuo ticket. Incontriamoci un orario e facciamolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Aprile 9, 2012 Ah ho saputo dell'aggiunta di malus ai vampiri sai che abilità hanno tolto ? A Thoringrad mi volevano mangiare il cervello D: (Non attacare i vampiri rischi che vieni infetto solo colpendoli). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Aprile 9, 2012 se invece andassimo giovedì verso le sei? o domani pomeriggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stardel 138 Inviato Aprile 9, 2012 Stardel non c'entra niente ma non ti becco in gioco. Ti volevo dire che ho ricevuto l'OK per quanto riguarda il tuo ticket. Incontriamoci un orario e facciamolo. che ticket? quello sul piano regolatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti