Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Adventure/rpg]Legends Of Dragon

Recommended Posts

Infatti ho detto che non c'e un dialogo per ogni singola cosa. Poi rende il gioco molto più bello, naturalmente qui potete modificare il gioco. Come?

Dicendoci prima di tutto, come vi pare i dialoghi e poi, se non vi piacciono, come li vorreste! Aiutatemi a creare Legends Of Dragon..credo in voi ;)

Grazie ancora dei commenti! Buona serata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto è molto bello...ma non mi convincono i dialoghi.

Poi è solo una mia idea, quindi nn metterli piu solo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo imprevisto. A quanto pare un Bimbo che poteva accedere al server, ha griffato l'isola però è ancora rimasta La città sotterranea e poi è meglio così. Aspetto Venerdi che venga il mio amico, admin del server e che ci mettiamo a lavoro entrambi finiremo prima e faremo anche cose migliori ;)

Poi molto probabilmente, abbiamo un Backup di riserva :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che un idiota abbia rovinato tutto.

MI piacerebbe molto confrontare la tua mappa con la mia :D

Voglio vedere cosa posso imparare che non so perchè è la mia prima quella che sto facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che un idiota abbia rovinato tutto.

MI piacerebbe molto confrontare la tua mappa con la mia :D

Voglio vedere cosa posso imparare che non so perchè è la mia prima quella che sto facendo.

Abbiamo risolto, ma domani ritorna L'admin ;)

Anche a noi dispiace, perchè già avevamo un bel po di lavoro pronto! Pensa...avevo addirittura fatto il primo negozio e volevo mostrarvelo...vabbe, pensate però a una cosa!

Io questo lavoro, visto che non c'e un mio amico, l'ho fatto da solo e NON con tanta voglia e quindi, con un mio amico+mio cugino i lavori aumenteranno ma anche le strutture :D

Quindi tranquilli...;)

Perchè vi ho comunicato ciò che è successo? Possiamo fare anche brutte figure, ma comunichiamo qualsiasi cosa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo questa mappa un idea geniale....Dalla descrizione mi sembra veramente bella non vedo l'ora che sia disponibile per il download :)

Anche in multiplayer dev'essere bella ma purtroppo ho internet lento e non riesco ad usarlo :( ....Comunque complimenti per l'idea e buona fortuna per il lavoro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco uno dei commenti che mi piace. Descrive tutto e fa capire bene, ciò che rende bello il gioco. Ho visto che non hai parlato di niente che non vada bene quindi penso che vada tutto bene "per te" <.<

Grazie ancora per i sostenitori e per i +1 che ripetiamo che per noi, non hanno importanza "SOLO fino ad un certo punto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACCI UN GIOCO D: ... guardando ti sta ad usci un gioco GdR XDXD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao .. t meriti il +1 bellissima idea .. aspetto con ansia la mappa o almeno una beta ... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente L'avevo Salvata Nei Preferiti Ad Aprile E Quando L'ho Rivista Oggi Ho Deciso Di Sapere Cosa Avete Fatto..

Allora Ha Che Punto è La Mappa??

Ecco uno dei commenti che mi piace. Descrive tutto e fa capire bene, ciò che rende bello il gioco. Ho visto che non hai parlato di niente che non vada bene quindi penso che vada tutto bene "per te" <.<

Grazie ancora per i sostenitori e per i +1 che ripetiamo che per noi, non hanno importanza "SOLO fino ad un certo punto"

(Ho Quotato Per Fartelo Leggere ^^)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buonissimo progetto che spero riesca a venir realizzato. Dovresti puntare molto sull'esplorazione, ma da quanto ho letto penso che tu ci abbia già pensato. Per il resto mi sembrano idee originali che possono dar vita ad una splendida custom map. L'unica pecca sono i dialoghi, ma non è colpa tua, ma di minecraft, che riguardo a questo è abbastanza limitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l ora k esca la mappa ! :D Qnd esce ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.