Qzzu 3 Inviato Aprile 8, 2012 Salve gente :D Allora, sono una ragazza, ho 15 anni e beh, gioco a Minecraft xD Ho conosciuto Minecraft grazie a un mio amico e vedendo alcune immagini sul web, mi sembrava ganzo così ho deciso di iniziare a giocarci :3 Boh, oltre a Minecraft mi piacciono i videogiochi in generale, manga, anime e tante belle cose x° Ciao C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 8, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! Benvenuta! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ P.S. pure a me piacciono i manga e gli anime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 8, 2012 benvenuto_! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 9, 2012 Buonsalve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti