francyepaddy 0 Inviato Aprile 8, 2012 Mi chiamo Francesco ho 17 anni e gioco a Minecraft da un paio d'anni, ho trovato il forum grazie ad amici e spero di trovarmi bene qui, ho un server bukkit con redstonehost (ancora per poco perché l'hoster è veramente scarso!) e nient'altro! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cocche 8 Inviato Aprile 8, 2012 ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cocche 8 Inviato Aprile 8, 2012 ci si rincontra anche qui Francyepaddy ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francyepaddy 0 Inviato Aprile 8, 2012 Con tutta la gente di questo forum propio tu dovevi rispondere? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cocche 8 Inviato Aprile 8, 2012 Non ti sto simpatico D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 8, 2012 Ragazzi questo topic è per dare il benvenuto non per altro. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! Benvenuto! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francyepaddy 0 Inviato Aprile 8, 2012 ooops scusa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cocche 8 Inviato Aprile 8, 2012 oops sorry , errore involontario :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 8, 2012 welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 8, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 9, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti