klaus 105 Inviato Aprile 8, 2012 Titanius Craft - FactionPvp Nome server Titanius Craft Versione server 1.2.4 IP Server 109.168.106.110:25597 Whitelist No Orari server 24ore su 24 - 7 giorni su 7 Modalità di gioco Survival Hamachi : no Ecco alcuni dei principali Plugins: MobArena MyHome Factions ShowCase xAuth PlgWarp Plgsetspawn Lockette NoCheat TeleportSuite WorldEdit CreativeGates e molti altri... Commento personale : il server non è mio ne sono admin o mod , ma poiche mi è sembrato fantastico lo pubblicizzo qui :D venite in tanti , io sul server sono klaus dell'alleanza alone :D cerchiamo membri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuzzo98 9 Inviato Aprile 9, 2012 Server schifoso, non lo consiglio a nessuno. Appena entri trovi uno con l'armatura e gli oggetti in diamante , con la creative che continua a ucciderti. Chiedi spiegazioni e ti insultano molto pesantemente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 9, 2012 concordo con cuzzo, il tipo di sopra!!! entri tutto contento, esci dalla safezone, ti arriva uno addosso con l'armatura e ti uccide, gli dici di smetterla perchè con la creative può avere quello che vuole, ma ti offende! vi sconsiglio assolutamente questo server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Aprile 9, 2012 lo spawn è bello ma appena esci c'è un tipo con l'armatura che ti killa, nn entrate, fa veramente schifo e ti riempiono di insulti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
palalollo 2 Inviato Aprile 9, 2012 ciao ho visto il tuo server ti va di presentarlo anche su questo forum??? QUI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti