Gianmarco 1764 Inviato Aprile 9, 2012 Ciao ragazzi oggi vi faccio un resoconto della programmazione di ieri sera, con tanto di screen. Le novità sono che: -Notch ha settato la velocità in camminata, in corsa e in sprint corsa, che non si sa ancora cos'è. -Ha applicato a tutto una texture bianco scintillante, che rende tutto più sci-fi. -E' riuscito, grazie anche a un utente che lo seguiva in diretta e che l'ha aiutato ( ) a settare la solidità in tutti i tipi di poligoni. -Come vedrete negli screen, è riuscito a creare degli ambienti tipo e persino una scala. -Infine ha dato un rintocco alla gravità, cambiandone l'intensità, a seconda dei risultati dei suoi test (Saltava da un poligono all'altro ) Ed ecco gli screen: -Qui si possono notare 2 sottospecie di case e delle scale. -Nelle 2 immagini sotto ha applicato a quelle stesse costruzioni una texture, come detto sopra, bianco scintillante. -Qui, si trova in un'altra stanza buggata, che lo fa impazzire, tanto da minimizzare il programma e consultare chissà che cosa (In streaming, vedevamo solo il programma, e per un po' era andato "afk" a consultare qualche manuale xD) -Poi, mostra a tutti in diretta, il funzionamento del DCPU-16, cominciando a scriverci sopra. -Infine, nelle 2 immagini che seguono, per testare la gravità, crea una sottospecie di rampa per prendere la rincorsa e salire su un poligono allungato. Ragazzi questo è tutto per ora, alla prossima news ;) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Aprile 9, 2012 Si ha idea di quando uscirá? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 9, 2012 Si ha idea di quando uscirá? No, ma come ho già detto, se procede a questa velocità, 1-2 mesi ;) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 9, 2012 No, ma come ho già detto, se procede a questa velocità, 1-2 mesi ;) Ma non dovevi dare a me una mano? Comunque sei ben informato, bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 9, 2012 Grande :) ieri sera poi ho fatto un altro screen dopo che sei uscito, dove aveva aggiunto un po' di cose alla stanza finale (dopo lo posto) E cmq, sta andando come un fulmine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 9, 2012 Dio ma io sono stato fino a mezzanotte e mezza a vedere notch che saltava. A che ora usava il DCPU? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 9, 2012 ecco lo screen di cui parlavo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 9, 2012 ecco lo screen di cui parlavo: Sì vabbè, ha aggiunto nuovi oggetti, ma non nuove funzioni ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 9, 2012 Grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 9, 2012 Oddio spero tu diventi newser di 0x10c ** Grande! Grazie a tutti e due :D Io vorrei diventarlo, ma la scelta non dipende da me, ma da Guru ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 9, 2012 Sono l'unico che si chiede perchè cao c'è un'intera sezione solo per 0x10c in una community di minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastAtomic 2 Inviato Aprile 9, 2012 mamma mia , sto gioco sarà na figata!!! Grazie Gianmarco per il lavoro che stai facendo ps: mi date il link del live? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 9, 2012 Sono l'unico che si chiede perchè cao c'è un'intera sezione solo per 0x10c in una community di minecraft? Non sei solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Aprile 9, 2012 Ieri sera ho guardato solo un pezzetto, ma ha fatto un passo enorme avanti :o Riguardo al momento "AFK", sicuri che non si sia confrontato con Jeb? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti