ilGatto 12 Inviato Aprile 9, 2012 Come sapete siamo accerchiati da vampiri che si fa? Stamattina ho letto nella chat in game di alcune azioni migratorie da parte di succhiasangue. Personalmente ho murato casa e ho coltivato un sacco di grano per fare del pane, sto anche collaborando con la GN di Taris dove il buon Redgunny ha creato una fortezza invalicabile. Voi cosa state facendo? Consigli utili? Salviamo Nyan dalla famiglia Cullen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
naky89 23 Inviato Aprile 9, 2012 Devo essere sincera io vorrei vedere questi vampiri ben da vicino prima di averne realmente paura. Forse sono troppo avventuriera? Chissà! Però ora giro con pane e spade di legno sempre a portata di mano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Aprile 9, 2012 Come sapete siamo accerchiati da vampiri che si fa? Stamattina ho letto nella chat in game di alcune azioni migratorie da parte di succhiasangue. Personalmente ho murato casa e ho coltivato un sacco di grano per fare del pane, sto anche collaborando con la GN di Taris dove il buon Redgunny ha creato una fortezza invalicabile. Voi cosa state facendo? Consigli utili? Salviamo Nyan dalla famiglia Cullen! Direi che ora il posto più sicuro è la fortezza di Taris. Cerchiamo di resistere lì :D Devo essere sincera io vorrei vedere questi vampiri ben da vicino prima di averne realmente paura. Forse sono troppo avventuriera? Chissà! Però ora giro con pane e spade di legno sempre a portata di mano :D ahahah :* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilGatto 12 Inviato Aprile 9, 2012 Ho sentito dire da fonti mod che chi entra in game già infetto (senza essere stato infettato) è un Signore Oscuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moonfist 1 Inviato Aprile 9, 2012 ragazzi come si raggiunge la fortezza di taris? io stò chiuso in casa e mi sento solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Aprile 9, 2012 ragazzi come si raggiunge la fortezza di taris? io stò chiuso in casa e mi sento solo Mmm se sei di Nyan cerchiamo di fortificarci da qualche parte qui! Per ora siamo un po' allo sbaraglio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Aprile 9, 2012 Ricordate sempre che a Nyan esiste la metropolitana come bunker difensivo. E dentro essa ci sono alcuni rifugi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilGatto 12 Inviato Aprile 9, 2012 Ricordate sempre che a Nyan esiste la metropolitana come bunker difensivo. E dentro essa ci sono alcuni rifugi. Ma la metropolitana non sarebbe anche una valida protezione per la luce del sole dei vampiri? Con quella potrebbero spostarsi anche di giorno o assalire i viaggiatori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Aprile 9, 2012 Se riescono ad entrarci sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IIFaZII 54 Inviato Aprile 9, 2012 Ehm... Non vi state facendo un po troppe paranoie? Io volevo essere infettato (prima che declassassero il Vampirismo ad una comunissima influenza...) ma dopo una decina di colpi ricevuti ed anche il comando stesso sono rimasto umano... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Aprile 10, 2012 Compagni di Nyan, non dpaventateVi. I vampiri non sono nemici da evitare. Nella Thoringrad Modernista uomini ed infetti vivono insieme. Noi gli diamo il sangue e loro ci difendono dai mob e gli estranei ostili. La convivenza é possibile! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti