Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ilGatto

Precauzioni Antivampirismo

Recommended Posts

Come sapete siamo accerchiati da vampiri che si fa? Stamattina ho letto nella chat in game di alcune azioni migratorie da parte di succhiasangue.

Personalmente ho murato casa e ho coltivato un sacco di grano per fare del pane, sto anche collaborando con la GN di Taris dove il buon Redgunny ha creato una fortezza invalicabile.

Voi cosa state facendo? Consigli utili?

Salviamo Nyan dalla famiglia Cullen!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincera io vorrei vedere questi vampiri ben da vicino prima di averne realmente paura.

Forse sono troppo avventuriera? Chissà!

Però ora giro con pane e spade di legno sempre a portata di mano :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sapete siamo accerchiati da vampiri che si fa? Stamattina ho letto nella chat in game di alcune azioni migratorie da parte di succhiasangue.

Personalmente ho murato casa e ho coltivato un sacco di grano per fare del pane, sto anche collaborando con la GN di Taris dove il buon Redgunny ha creato una fortezza invalicabile.

Voi cosa state facendo? Consigli utili?

Salviamo Nyan dalla famiglia Cullen!

Direi che ora il posto più sicuro è la fortezza di Taris. Cerchiamo di resistere lì :D

Devo essere sincera io vorrei vedere questi vampiri ben da vicino prima di averne realmente paura.

Forse sono troppo avventuriera? Chissà!

Però ora giro con pane e spade di legno sempre a portata di mano :D

ahahah :*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire da fonti mod che chi entra in game già infetto (senza essere stato infettato) è un Signore Oscuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi come si raggiunge la fortezza di taris? io stò chiuso in casa e mi sento solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi come si raggiunge la fortezza di taris? io stò chiuso in casa e mi sento solo

Mmm se sei di Nyan cerchiamo di fortificarci da qualche parte qui! Per ora siamo un po' allo sbaraglio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate sempre che a Nyan esiste la metropolitana come bunker difensivo. E dentro essa ci sono alcuni rifugi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate sempre che a Nyan esiste la metropolitana come bunker difensivo. E dentro essa ci sono alcuni rifugi.

Ma la metropolitana non sarebbe anche una valida protezione per la luce del sole dei vampiri? Con quella potrebbero spostarsi anche di giorno o assalire i viaggiatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... Non vi state facendo un po troppe paranoie? Io volevo essere infettato (prima che declassassero il Vampirismo ad una comunissima influenza...) ma dopo una decina di colpi ricevuti ed anche il comando stesso sono rimasto umano...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagni di Nyan, non dpaventateVi. I vampiri non sono nemici da evitare. Nella Thoringrad Modernista uomini ed infetti vivono insieme. Noi gli diamo il sangue e loro ci difendono dai mob e gli estranei ostili. La convivenza é possibile!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.