Pietro 28 Inviato Aprile 9, 2012 stavo giocando nel server si lelecraft. entra un tipo di nome herobrine.... inizia a distruggere, dopo che si è loggato e uscito per un pò di tempo, le finestre della casa che era stata costruita da un tipo della mia fazione.. lo banniamo..... per atti di griefing. 2 giorni fa chi entra? di nuovo herobrine, nonostante il ban iniziale! nessuno lo aveva sbannato! io e lele, stupiti, decidiamo di non ribannarlo. herobrine, dopo questo secondo avvistamento, non si fa più vedere. ieri chi entra nel server?!?!?!??!?!?! un utente! come si chiamava???? Notch! io inizio ad avere paura perchè anche lui entra, si logga per alcuni secondi e esce, poi lo rifà e esce, lo rifà e esce! so che herobrine "era" il fratello di notch! ci preciso a dire che il server è alla 1.2.4 con hamachi!!! datemi consigli! secondo voi erano lo stesso utente che scherzava? erano veramente herobrine e noch??? non so che dire, datemi consigli! ciao a presto attendo molte risposte! ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 9, 2012 me lo ricordo c'era un utente che gli chiedeva where are you from? ma notch non rispondeva e si fermava ma non sono la stessa persona. Notch era un hacker con il mantello mentre herobrine chiedeva insistentemente di avere la creative quindi era un griefer. il motivo dell'entrata ed uscita era perché avevo aggiunto la password e non riuscivano ad entrare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Aprile 9, 2012 ce ne avete di fantasia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 9, 2012 jack giuro è la verità! perchè dovrei inventarmi tutto ciò? tra l'altro io e lele (il tipo di sopra) siamo entrambi admin del server in cui è avvenuto tutto questo comunque se non mi credi sono cazzi tuoi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 9, 2012 non è un invenzione è successo realmente il nostro caro amico herobrine è un semplice griefer bimbominchia con minecraftsp mentre notch è un hacker tutto qui non è successo niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ModernCraft 2 Inviato Aprile 9, 2012 Io ero matte0lib e dicevo io Where are you from?. Lo avevo intuito che era un Bimbominchia con SP perché non sapeva parlare inglese con il dire "Please Monarchia" per dire che voleva entrare in monarchia. poi non sapere di dove si è è grave. Pietro ma ti piace spammare cazzate o sei veramente così Tonto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti