ZioMario 3 Inviato Aprile 9, 2012 raga, il server è pronto, però mi serve qualcuno bravo di plugins,qualcuno che mi vuole aiutare? vorrei soprattutto mettere la safe zone intorno alle costruzzioni che ho fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mccasor 3 Inviato Aprile 9, 2012 se vuoi ti posso dare una mano io ... che tipo di server hai in mente ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 9, 2012 CI SONO IO!!!!!! nn sn molto bravo cn i plugin ma sono bravissimo a costruire di tutto! e mela cavo con i circuiti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 9, 2012 anch'io sono disponibile per i plugin ho anche un mio server se lo cerchi si chiama lelecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Aprile 10, 2012 Anche io sono disponibile, sono bravo nelle costruzioni e bravissimo nei circuiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 10, 2012 zio mario devi assolutamente reclutare me, cavalleros e lele! siamo admin di un bellissimo server! avanti ci siamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Aprile 12, 2012 Pietro ti ho inviato un messaggio leggilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Aprile 14, 2012 Qualcuno disponibile per aiutarmi con la MOB ARENA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Aprile 14, 2012 Qualcuno che mi AIUTI / POSSA AIUTARE a SETTARE UN server? raga (Accettabile), il server è pronto, però mi serve qualcuno bravo CON I plugins,qualcuno che mi POTESSE aiutare. Vorrei soprattutto mettere la safezone intorno alle costruZioni che ho fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 17, 2012 Qualcuno che mi AIUTI / POSSA AIUTARE a SETTARE UN server? raga (Accettabile), il server è pronto, però mi serve qualcuno bravo CON I plugins,qualcuno che mi POTESSE aiutare. Vorrei soprattutto mettere la safezone intorno alle costruZioni che ho fatto. Non sei simpatico, Warnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Aprile 20, 2012 concordo con la tizia sopra :D LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Aprile 21, 2012 Non sei simpatico, Warnato. Mi hai warnato perchè l'ho corretto grammaticalmente? Bene, ti chiedo di cercare "Grammar Nazi" nel cerca del forum e di warnare tutti quelli che hanno fatto i "non simpatici" =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 21, 2012 Mi hai warnato perchè l'ho corretto grammaticalmente? Bene, ti chiedo di cercare "Grammar Nazi" nel cerca del forum e di warnare tutti quelli che hanno fatto i "non simpatici" =) Beh è quello che faccio, stanne certo ^^ Cioè se tu ti senti realizzato a correggere grammaticalmente in ogni discussione qualsiasi utente allora sicuramente devi essere bravo con l'italiano, Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Aprile 21, 2012 Beh è quello che faccio, stanne certo ^^ Cioè se tu ti senti realizzato a correggere grammaticalmente in ogni discussione qualsiasi utente allora sicuramente devi essere bravo con l'italiano, Complimenti. In ogni discussione?? L'avrò fatto si e no 3-4 volte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 21, 2012 In ogni discussione?? L'avrò fatto si e no 3-4 volte... "In ogni discussione" è un modo di dire, 3-4 volte non sono poche e tieni pure lo stemma nella firma, Basta OFF-Topic. Se vuoi continuare a discutere inviami un PM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Aprile 22, 2012 ma qual'è l'ip del server???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivano99 39 Inviato Aprile 22, 2012 Qualcuno disponibile per aiutarmi con la MOB ARENA? IO HO IN MENTE 1 ARENA FAAAAAAAAAANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Aprile 22, 2012 QUAL E' L'IP DEL SERVER??????????????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti