Silver 0 Inviato Aprile 9, 2012 Salve a tutti sono Silver :DD Mmmh che dire sono di Trieste, Gioco a vari giochi, ho 15 anni e il codice bancario dei miei è.....nah non credo vi interessi :DD Detto questo Hai e spero di essere welcomuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Aprile 9, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 9, 2012 willkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 9, 2012 Finalmente sei arrivato, ti do il Benveuto alla mia : §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! Benvenuto! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silver 0 Inviato Aprile 9, 2012 Grazie mille a tutti! Bhe l'avevo detto che mi iscrivevo u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 9, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti