kotaro337 0 Inviato Aprile 9, 2012 Salve a tutti mi presento sono kotaro337 : :D per gli amici semplicemente kota ;) Ho iniziato a giocare a minecraft da poco, circa 3 mesi ( quando ho iniziato vi era la versione 1.1.) , e me ne sono subito innamorato XD Beh che dire di altro? mi sono iscritto per condividere con tutti la mia passione e anche nella speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere un problemino o forse meglio dire dubbio^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Aprile 9, 2012 Salve a tutti mi presento sono kotaro337 : :D per gli amici semplicemente kota ;) Ho iniziato a giocare a minecraft da poco, circa 3 mesi ( quando ho iniziato vi era la versione 1.1.) , e me ne sono subito innamorato XD Beh che dire di altro? mi sono iscritto per condividere con tutti la mia passione e anche nella speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere un problemino o forse meglio dire dubbio^^ Bella, puoi dirmi il tuo problema via MessaggioPrivato e a nome di tutti quelli della comunity Haloa (XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kotaro337 0 Inviato Aprile 9, 2012 Salve a tutti mi presento sono kotaro337 : :D per gli amici semplicemente kota ;) Ho iniziato a giocare a minecraft da poco, circa 3 mesi ( quando ho iniziato vi era la versione 1.1.) , e me ne sono subito innamorato XD Beh che dire di altro? mi sono iscritto per condividere con tutti la mia passione e anche nella speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere un problemino o forse meglio dire dubbio^^ Grazie :D per il problema-dubbio pensavo di fare un post qui nel forum , o preferisci che chieda solo a te?^^( cmq diciamo che uno è un dubbio e uno un problema) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 9, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! Benvenuto! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kotaro337 0 Inviato Aprile 9, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! Benvenuto! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Che onore XD sembra una poesia in onore al dovakiin di skyrim XD no dai scherzo grazie mille ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 9, 2012 Che onore XD sembra una poesia in onore al dovakiin di skyrim XD no dai scherzo grazie mille ^^ Sono riuscito a scrivere una poesia simile a quelle si Skyrim difatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 9, 2012 Bella anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti