surrealpower 0 Inviato Aprile 9, 2012 Salve, Mi chiamo Salvatore ma nella rete sono conosciuto come SurrealPower. Ho 15 anni. Gioco a Minecraft (Vanilla) da pressoché un anno. Ho iniziato per motivi videoludici ( Lo giocavano tutti, l'ho provato e mi sono innamorato :S ). Da un paio di mesi gioco alla Technic Pack e ora la vanilla mi sembra spazzatura D: Ho un canale youtube (ma va? >_<) basta cercare sul tubo: "TheSurrealPower". Gioco anche ad altri giochi naturalmente: League of Legends, World Of Warcraft, Alcuni giochi RTS e anche alcuni FPS :D W i biscotti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 9, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! Benvenuto! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Viva i biscotti, eccone uno, prendi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 9, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti