Zanir@ 3 Inviato Aprile 9, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e vivo a Padova, e' da un pezzo che mi sono appassionato di questo cubico giochino e vorrei sapere se e' possibile entrare in una community dove magari si utilizza teamspeak. questo per aiutare ed essere aiutato con la costruzione di un mondo.... non ho ancora comprato minecraft (avevo giocato ad una versione di prova) perche vorrei sapere se conoscete il modo di comprarlo scontato (so che ci sono le possibilita') detto questo attendo risposta e se possibile un mess. privato con i dati d'accesso per venirvi a salutare personalmente su teamspeak ciao. Zanir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 9, 2012 Benvenuto Roberto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 9, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! Benvenuto! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti