xMarto96 726 Inviato Aprile 9, 2012 Ciao, sono xMarto96. Ho preso giusto oggi il premium di minecraft dopo circa 6-7 mesi di gioco "a scrocco" su SP. Ciò che penso di minecraft è che ha tutto per essere un gran giocone e gli sono proprio le mods e i server come The Lost Lands che lo aiutano a diventare un gioco magnifico! Infatti penso che se minecraft avesse giusto quel gusto di GDR in più, avrebbe il quadruplo del successo, con questo chiudo la mia presentazione e spero di trovarmi bene qui!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 10, 2012 Ciao,benvenuto nella community ^^ spero che ti troverai bene :D ah è in bocca al lupo col tuo account premium ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 10, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 10, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 10, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti