KillerNinja 7 Inviato Aprile 9, 2012 Mi presento sono KillerNinja un creatore di una fan page di Minecraft Chiamata Minecraft Italia. Sono nato e vissuto per almeno 3 anni. Sono molto bravo,sto per creare una mod e una texture,però ho bisogno di aiuto,per chi vuole partecipare mi contatti. Un saluto a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 10, 2012 Benvenuto nella community ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 10, 2012 Benvenuto! (mi spieghi cosa significa che sei nato e vissuto per almeno 3 anni?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 10, 2012 Benvenuto! (mi spieghi cosa significa che sei nato e vissuto per almeno 3 anni?) Spiegamelo anche a me perché all'inizio pensavo giocassi da 3 anni ma...SPIEGAMELO ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 10, 2012 spiegalo a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 10, 2012 Ciao e Benvenuto! Come hai potuto notare non puoi creare quei topic, Pena il Ban. Rispetta il regolamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 10, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti