Fritz 0 Inviato Aprile 10, 2012 Hi guys! I'm Fritz e sono un ragazzo di appena 15 anni che scrive da L'Aquila, in Abruzzo. Amo i videogames in particolare Minecraft, Terrari and LoL, ma passo il mio free time spiaccicato davanti alla PlayStation su BF3 anche se il mio o meglio, la mia serie di giochi preferita è quella della Legends of Zelda, un classico nintendo. La mia vera passione però è quella della natura e inoltre ho la mania di mixare l'inglese all'italiano anche inventando o sbagliando le words. Credo possa bastare fratelli, se volete sapere basta chiedere. Vi lovvo tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 10, 2012 Ciaoooooo,spero ti troverai bene nella community!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 10, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fritz 0 Inviato Aprile 10, 2012 Grazie ad entrambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 10, 2012 Raggiungi i 10 messaggi e vieni in chat con noi a divertirti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 10, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fritz 0 Inviato Aprile 10, 2012 Grazie ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 10, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 10, 2012 Welcome, pal! Enjoy us and our mad community! Be respectful and we"ll be kind with you :) See u later! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 10, 2012 hello! raggiungi i ten messagges and spaccati di shoutbox, fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti