Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xMarto96

Chi Mi Darebbe Una Mano?

Domanda

Ok, spero di essere nella sezione giusta. Allora io avendo iniziato a programmare mod da veramente poco tempo volevo chiedervi più che come fare, come fare con eclipse: come creo con eclipse il file java da compilare? Devo creare tutte le classi asoociate anche?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ok, spero di essere nella sezione giusta. Allora io avendo iniziato a programmare mod da veramente poco tempo volevo chiedervi più che come fare, come fare con eclipse: come creo con eclipse il file java da compilare? Devo creare tutte le classi asoociate anche?

io posso aiutarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potete dire come o se si puo moddare minecrast SP grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alto a sinistra c'è il tasto per creare una nuova classe:) basta cliccare su quello e sei a posto, se non sbaglio Ossen aveva fatto una guida..

questa è la prima puntata, ce ne sono 7 ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alto a sinistra c'è il tasto per creare una nuova classe:) basta cliccare su quello e sei a posto, se non sbaglio Ossen aveva fatto una guida..

questa è la prima puntata, ce ne sono 7 ^^

si ma e per la 1.8.1 e quindi verranno alcuni errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma e per la 1.8.1 e quindi verranno alcuni errori

Si, il messaggio era del mese scorso, ho capito come fare nel frattempo :asd: i codici li ho per la 1.2.5 aggiornati... Quello che mi interessa adesso è: il procedimento è lo stesso anche per il lato server? Il server.jar devo decompilarlo con mcp nella cartella jars?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il messaggio era del mese scorso, ho capito come fare nel frattempo :asd: i codici li ho per la 1.2.5 aggiornati... Quello che mi interessa adesso è: il procedimento è lo stesso anche per il lato server? Il server.jar devo decompilarlo con mcp nella cartella jars?

si,devi decompilarlo insieme alla cartella bin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.