~Kace 0 Inviato Aprile 10, 2012 Salve a tutti, sono Davide, in arte Kace. Ho 15 anni e vengo da Palermo. Frequento questo forum da 5 o 6 mesi, ma non mi sono mai registrato. Ho conosciuto Minecraft quest'estate, ma diciamo che non ci ho mai giocato troppo, non troppo da nerd. Le mie passioni sono lo sport (taekwondo) il gaming su ps3 e PC, sono drogato di GTA san andreas Multiplayer. Ho qualche conoscenza di C (Pawn), così mi sono registrato a questo forum dopo aver visto l'annuncio di 0x10^c, visto che vorrò trovare italiani con cui giocarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 10, 2012 Benvenuto nella community ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 10, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 10, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti