ElleMetal 0 Inviato Aprile 10, 2012 24 Slot, aperto 24 ore su 24 e aggiornato ad ogni patch. è sufficiente updatare il gioco (anche quello crakkato) e farsi mettere in whitelist. Modalità Survival Vari plugin per la protezione delle casse e dell'account stesso, per leggere altre info consultate il nostro sito ufficiale http://minecraftfavari.altervista.org/ per essere ammessi in whitelist è necessario avere facebook ed entrare nel gruppo (che troverete sul sito) la mappa è stata da poco restartata per dare spazio al nuovo bioma della giungla, per cui è come iniziare da capo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gio95x 0 Inviato Aprile 10, 2012 Fatto richiesta al gruppo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kraverb 5 Inviato Aprile 10, 2012 anche io ho fatto richiesta al gruppo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleMetal 0 Inviato Aprile 10, 2012 Accettati tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
so noob ;) 0 Inviato Aprile 10, 2012 il mio nickname è ZzzzSleeP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
so noob ;) 0 Inviato Aprile 10, 2012 fatto richiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
so noob ;) 0 Inviato Aprile 10, 2012 ma è survival??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleMetal 0 Inviato Aprile 11, 2012 si è survival, lo aggiungo nel post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti