Fifonio 1007 Inviato Aprile 12, 2012 Ci sto 5 minuti a fare una legge contro i giangiking ed a farla passare all'assemblea, stai attento a non provocare Provocare? Fare una religione a norma è provocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 12, 2012 Tecnicamente non puoi, la libertà di pensiero è tutelata nell'URmm potresti far votare l'esilio di gangi all'Assemblea, però non penso che il Presidente firmerebbe un ordine di esilio per motivi religiosi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Aprile 12, 2012 No, questa religione ha quasi lo stesso Dio del culto di Thorbannatore, infatti, Syne non é contrario a questa religione, quindi non sono eretico, scappatoia contrattistica, la amo Io credo nel Dio Gallina, più che eretico sei un infedele per me e per questo verrai purificato.1-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 12, 2012 Io credo nel Dio Gallina, più che eretico sei un infedele per me e per questo verrai purificato. 1-1 Ma allora anche tutta l' URMM è infedele, io però non verrò purificato, sono troppo testardo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Aprile 12, 2012 Si ma politica > religione ho tutto l' interesse a chiudere un occhio sui culti con cui faccio affari. Purificazione=martirio in ogni caso. Ma non ti sto minacciando, volevo solo fare dei +1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 12, 2012 Si ma politica > religione ho tutto l' interesse a chiudere un occhio sui culti con cui faccio affari. Purificazione=martirio in ogni caso. Ma non ti sto minacciando, volevo solo fare dei +1 Sì tranquillo Ci vogliamo bene :D(e mo' che me ne faccio dei cannoni?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 12, 2012 Ragazzi, ma di preciso, siete sicuri che la vostra concezione lessicologica della parola "eretico" sia esattamente quella storica e comunemente accettata dai professionisti del settore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 12, 2012 Ragazzi, ma di preciso, siete sicuri che la vostra concezione lessicologica della parola "eretico" sia esattamente quella storica e comunemente accettata dai professionisti del settore? Il mio eretico è lui: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&vers=1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Aprile 12, 2012 Provocare? Fare una religione a norma è provocare? parlavo della Trollface Nemmeno capisci quando la gente ti trolla perchè ti vuole bene Tiè, un fiore per fare la non-guerra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti