Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

[Caratteristiche] Navicelle, Economia E Pianeti

Recommended Posts

Se fosse come dici tu, nessuno comprerebbe il gioco e Notch non ci guadagnerebbe niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse come dici tu, nessuno comprerebbe il gioco e Notch non ci guadagnerebbe niente

Appunto, non ha assolutamente senso...

Sarebbe come se Notch dicesse: voi che avete pagato siete stupidi, perché tanto faccio giocare sul mio server anche quelli che stanno rubando parte del lavoro fatto da me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bello, ma sarebbe ancora più bello se anche ai cracked sarebbe dato il permesso di entrare in server, creare server, e giocare come persone normali senza limitazioni , non e giusto perchè c'è gente che non puo permettersi il lusso di comprarsi giochi sopratutto in questo momento di crisi... Spero che sia cosi non tanto per me perchè io potrei permettermelo ma per gli altre persone che vogliono divertirsi

In ogni caso, la crack di un gioco è illegale.

Secondo il tuo ragionamento, se sono un morto di fame sono autorizzato a derubare un panificio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, la crack di un gioco è illegale.

Secondo il tuo ragionamento, se sono un morto di fame sono autorizzato a derubare un panificio.

Eticamente si :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende a chi rubi.

Comunque una persona che ha accesso ad una connessione internet (posta qui) e ad un computer dotato di buone prestazioni (vuole giocare al gioco) dovrebbe possedere 10€ per spese personali anche durante la crisi :ahsisi:

(se si tratta di abbonamento poi è un altro discorso)

Comunque la verità è che il gioco va comprato per incentivare questo tipo di mercato fuori dai poteri forti (steam) di cui Mojang è portatrice. Crackare un gioco Mojang è fortemente sbagliato secondo me, molto più che crackare un gioco di altri (che magari costa sette volte tanto, e lì sono già soldi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende a chi rubi.

Comunque una persona che ha accesso ad una connessione internet (posta qui) e ad un computer dotato di buone prestazioni (vuole giocare al gioco) dovrebbe possedere 10€ per spese personali anche durante la crisi :ahsisi:

(se si tratta di abbonamento poi è un altro discorso)

Comunque la verità è che il gioco va comprato per incentivare questo tipo di mercato fuori dai poteri forti (steam) di cui Mojang è portatrice. Crackare un gioco Mojang è fortemente sbagliato secondo me, molto più che crackare un gioco di altri (che magari costa sette volte tanto, e lì sono già soldi)

quoto certe aziende ci mangiano sù e fanno pagare la M***a 70 eruo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il crack è solo illegale rispondetemi a questa domanda se voi costruite un gioco che ha anche un pò di fama (grazie a minecraft) e iniziano a derubarti e sono andati in fumo 83 milioni come ci restereste ? se vi ho spiazzato pollice in su per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il crack è solo illegale rispondetemi a questa domanda se voi costruite un gioco che ha anche un pò di fama (grazie a minecraft) e iniziano a derubarti e sono andati in fumo 83 milioni come ci restereste ? se vi ho spiazzato pollice in su per me

Eh si, mi hai proprio spiazzato con il tuo italiano e il tuo complesso ragionamento etico-morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe scusa ma l'hai capita la domanda? se si rispondimi

:D :D :D :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, mi hai spiazzato con un ragionamento intenso e meritevole. Il tuo modo di esprimerti, poi, lascia capire che sei molto bravo con la grammatica italiana. Compliementi, +-1

Comunque concordo con Syne, un gioco da 10 euro (per di più della Mojang) non sarebbe giusto da crackare, perchè alla fine sono solo 10 euro e credo che chiunque possa spendere 10 euro da Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto scusate la grammatica della domanda precedente ho 5 in pagella comunque ti informo che minecraft costava e costa ancora venti euro e (secondo me sono pochi) nonostante il basso prezzo ha fruttato a notch 83 milioni di euro e questo ti fa capire la mia domanda :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto scusate la grammatica della domanda precedente ho 5 in pagella comunque ti informo che minecraft costava e costa ancora venti euro e (secondo me sono pochi) nonostante il basso prezzo ha fruttato a notch 83 milioni di euro e questo ti fa capire la mia domanda :lol: :lol:

Veramente non costava 20€, è partito da 10€, poi 15€ e infine 20€.

Ma con 5 milioni di account premium, e 10 milioni di account totali (se non mi ricordo male) faresti soldi anche se lo mettessi a 1€...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io non capisco la gente che si vanta di avere voti scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bello, ma sarebbe ancora più bello se anche ai cracked sarebbe dato il permesso di entrare in server, creare server, e giocare come persone normali senza limitazioni , non e giusto perchè c'è gente che non puo permettersi il lusso di comprarsi giochi sopratutto in questo momento di crisi... Spero che sia cosi non tanto per me perchè io potrei permettermelo ma per gli altre persone che vogliono divertirsi

Sarebbe ancora piu bello invece se quelli che crackano giochi da 10/20 euro non giocassero per niente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ti informo che minecraft costava e costa ancora venti euro

k0hhu1.png

Anzichè vantarti del tuo 5 in italiano e dire cose false, sappi che prima MC costava 10euro nell'Alpha, 15 nella Beta e 20 euro solo all'uscita finale del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè raga il crack ci ha migliorato di molto ma resta comunque illegale eheh ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè raga il crack ci ha migliorato di molto ma resta comunque illegale eheh ;) ;)

Perché ci dovrebbe aver migliorato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè chi non ha comprato minecraft l'ha crackato e cosi facendo ci ha potuto giocare e farlo conoscere ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè chi non ha comprato minecraft l'ha crackato e cosi facendo ci ha potuto giocare e farlo conoscere ;) ;)

Non tutti, io ad esempio, l'ho preso appena uscita la 1.6 e per provarlo ho giocato alla demo e infine l'ho comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva farlo benissimo anche comprandolo.

(pignole mod ON)

Non si dice "l'ho crackato", dato che tu molto probabilmente non lo crackerai, ma gli metterai solo il crack. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli metterai solo il crack. :D

Pignolo sul pignolo mod on:

La crack. Il crack è un'altra cosa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo immagino questo spazio. Pieno di Enterprise, navi Borg, Normandy Mark I, II e III, Razziatori, Destiny Ascensions, simil-TARDIS, Morti Nere, Star Destroyers e chi più ne ha più ne metta.

Citando il fine Benson:"LA GUERRA PIU' TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!"

Scherzi a parte, tutto ciò è stupendo, pare quasi un sogno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrò la U.R.M.M BanHammer e dominerò l'universo

*syne mostra la sua alleanza con: impero dalek, impero dei Sith, impero dei klingon, Zorg industries, il tutto caricato su una morte nera d'oro massiccio comandata da Zapp Brannigan*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.