Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ironmatty907

[Progetto]Minecraft-Silent Hill

Recommended Posts

AGGIORNAMENTO 12/04/2012

salve ragazzi !!

Ci avevate mai pensato che anche il pixellato mondo di Minecraft avesse anche un'altra dimensione ??

bhè ora (anzi ancora no) potrete vederlo con i vostri occhi :D .

Trama(da modificare)

Ti risvegli poco distante da un lungo tunnel e un cartello. Ti avvicini e scopri che passando per quel tunnel arriverai ad una città chiamata Silent Hill. Entri nel tunnel e dopo un lungo corridoio immerso nell'oscurità entri in una città avvolta dalla nebbia e circondata dalla lava,dimodochè non potrai scappare. Dopo un pò di ispezioni capisci e vedi che la città è deserta e molte delle case o sono rovinate dalla lava che circonda la città o usurate dal tempo.

Trovi, però una buca in una casa che porta ad un posto abbastanza strano ; i muri sono rossi sangue cola sangue (almeno sembra) dal soffitto e trovi uno specchio alquanto strano... Ti avvicini e noti che porta ad un'altra dimensione che svela un'altro lato di Silent hill ... questa volta la città ha un'atmosfera diversa , ci sono parecchie voragini, ed è popolata da creature mostruose... solo con il tuo ingegno riuscirai a capire il mistero che avvolge questa città e scappare da essa...

ciao a tutti ragazzi,

in questi giorni sto lavorando ad una custom map che credo non sia stata già fatta da qualche altro utente...tuttavia è una mappa ispirata al famoso videogioco Silent hill, naturalmente però con qualche modifica; quindi se la provate non dite "eh ma non è uguale al videogioco""eh ma che centra questo" ecc...

Anche perchè ho detto inspirata e non uguale.

In questa mappa ci saranno molti enigmi , e molti obbiettivi...

Se vi interessa fatemelo sapere che mi velocizzo a finire la mappa xD , se no la faccio con calma...

Ho aperto questa discussione non solo per parlare dei contenuti della mappa, ma anche per sapere se c'era qualcuno bravo negli enigmi con la redstone e con le trappole perchè molti enigmi non riesco a farli da solo... quindi se c'è qualcuno interessato che si faccia avanti ;) .

AGGIORNAMENTO 11/04/2012

ragazzi ho finito il design della custom map :D ora mi devo cimentare a creare obbiettivi, missioni secondarie ,primarie e una trama . chi mi può aiutare ?

ora mi manca:

- fare una trama

-fare obbiettivi primari

-obbiettivi secondari

-bonus speciali

-stanze segrete

-fare molti enigmi

-modificare lo spawn

ps: volete degli screen ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe figo se facessi una città fantasma. con ospedali o scuole abbandonate e case mezze rotte. insomma, qualcosa di spaventoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì praticamente ho fatto una città fantasma e con vari edifici abbandonati ... tra cui una casa molto imporante per il completamento del gioco e grazie alla quale si accede all'altra dimensione , come accadeva a silent hill origins (cioè accedevi all'altra dimensione attraverso lo specchio) e a minecraft , visto che non è possibile far apparire un'altra dimensione dal nulla , oppure che ad un certo punto la città cambia aspetto xD .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato solo a silent hill 2 e 3(escludendo quella merda di homecoming)e penso che se vuoi creare una bella mappa ti ci voglia una bella storia,se vuoi ti posso aiutare :D

magari :D . ci sei su skype ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda bella idea. Io amo L'horror infatti ho fatto anche alcune Custom Map su questo tipo di cose. Ti auguro buon lavoro e se ti serve aiuto, ecco my Skype:

Bleachdark2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea :D . comunque volevo skype perchè riuscivo a chattare meglio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea :D . comunque volevo skype perchè riuscivo a chattare meglio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda bella idea. Io amo L'horror infatti ho fatto anche alcune Custom Map su questo tipo di cose. Ti auguro buon lavoro e se ti serve aiuto, ecco my Skype:

Bleachdark2

grazie mille !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.