Gianmarco 1764 Inviato Aprile 10, 2012 (modificato) Ragazzi questa news è per me la più "Importante" che io abbia mai scritto: Notch nel giro di qualche ora, ha praticamente sconvolto il gameplay di 0x10c . Molti di voi si staranno chiedendo: "Come?" Benissimo, la risposta ve la do io. Allora connettendosi al sito ufficiale di 0x10c (www.0x10c.com), si trovano tutte le caratteristiche del gioco. Bene, oggi si può notare che tra le "Game Features" è stata cancellata la prima scritta, "Hard Science Finction" (che sarebbe, italianizzato, una sua promessa a seguire rigidamente i principi della scienza nello sviluppo del gioco) e vicino è stato aggiunto : "GAH, NO! I'm focusing on fun gameplay instead. I still want to get corrected on glaring scientific errors, though." Tradotto: "GAH, NO! Sto concentrando il gameplay sul divertimento, invece. Voglio ancora ottenere corretti lampanti errori scientifici, però. (Onestamente non so che lingua parli Notch, mai avuta così tanta difficoltà a tradurre qualcosa ). In poche parole, qui ci fa capire, che il gioco non sarà completamente realistico, ma che a ciò compenserà un gameplay molto più divertente. Sempre sul sito ufficiale, notiamo che nel "Development Status", che sarebbe lo stato di sviluppo del gioco, la scritto "Model Editor" (Creatore di modelli) è andata nella sezione "Recently Finished" (Finite recentemente", e il suo posto è stato preso da Multiple Rooms in the ship. Signori, Notch ha iniziato ufficialmente lo sviluppo del gioco vero e proprio, dopo aver terminato fisica, comandi, ecc... ora si concentrerà, sulla navicella e sui personaggi . Non è finita qui, infatti nelle ultime ore Notch sta rivelando moltissime cose su twitter: "Flashlights, for spelunking and fixing broken ships! " Tradotto: "Torcie elettriche, per la speleologia (non so cosa intenda, penso minare...) e per riparare le navicelle rotte!" Un player gli chiede: "Will the flashlights have a set battery capacity? Rechargable or single-use batteries? Flashlights dying could get interesting." Tradotto: "Le torcie elettriche avranno una batteria con capacità limitata? (nel senso che la batteria finisce, non come le torcie di Minecraft che Dio solo sa come facciano a non spegnersi mai ) Batterie ricaricabili o monouso? Le torcie elettriche che si scaricano potrebbero essere interessanti. E Notch risponde: " yes. Rechargable (via the generator). Same with laser weapons." Tradotto "sì. Ricaricabili (con il generatore). Come le armi laser" Aspetta, GENERATORE??? ARMI LASER??? WHAT THE FUCK? Ragazzi, il gioco sembra sempre più affascinante e interessante. Infine, poco fa, pubblica un altro tweet: "Space trading - it's the future of science" Tradotto: "Il commercio spaziale - E' il futuro della scienza" Insomma Notch ci vuole far sognare l'ennesima volta, ora, dopo tutto questo, posso dire che ho la completa sicurezza che Notch non ci deluderà. E' tutto, alla prossima Ragazzi, dal nuovo newser Gianmarco :D Modificato Aprile 10, 2012 da Gianmarco 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 10, 2012 Spero non ci deludi. Ho enormi aspettative riguardo a questo gioco. (Generatore?IndustrialCraft? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Aprile 10, 2012 Mining laser? MINING? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 10, 2012 Grande notch! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 10, 2012 Mining laser? MINING? Non parla di Mining laser, ma di pistole laser. Sì, parla di Mining Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Aprile 10, 2012 Solo a me i modelli degli omini ricordano vagamente Team Fortress 2? (gioco che tralaltro Notch adora) EDIT:Ho letto solo ora screenshot e personaggi ed hai scritto la mia stessa cosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 10, 2012 Spade laser :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 10, 2012 Solo a me i modelli degli omini ricordano vagamente Team Fortress 2? (gioco che tralaltro Notch adora) L'avevo già scritto nella sezione screenshot ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Aprile 10, 2012 Solo a me i modelli degli omini ricordano vagamente Team Fortress 2? (gioco che tralaltro Notch adora) EDIT:Ho letto solo ora screenshot e personaggi ed hai scritto la mia stessa cosa! Sembra il soldato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 10, 2012 Comunque la frase significa che vuole ancora essere corretto in caso di errori scientifici gravi () However, tutto ciò mi sembra alquanto figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 10, 2012 ogni tweet di Notch mi fa scendere una lacrimuccia di commozione :') non vedo l'ora, sarà una figata pazzesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Aprile 10, 2012 Dukep00l ha detto che secondo lui è un pesce d'aprile sto gioco, spero vivamente che non sia così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Aprile 10, 2012 Sembra il soldato :D Effettivamente mi sa che è proprio di quell'ispirazione. Comunque il gioco mi interessa relativamente. Minecraft mi è sempre piaciuto per la sua immediatezza, quindi non so cosa possa uscirne da un gameplay troppo complicato come quello che sembra stia venendo fuori. Naturalmente se dovesse uscirne una cosa figa, ben venga, ma attualmente non ne sono interessato sopratutto perchè il genere degli MMO (perchè se non ricordo male era di quel genere) non mi è mai piaciuto più di tanto. Mi interessa alquanto invece il fatto che vogliano mettere delle nozioni scientifiche concrete, e non semplicemente delle teorie campate per aria, cosa che non mi pare di aver visto in molti videogiochi, o addirittura in nessuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 10, 2012 Effettivamente mi sa che è proprio di quell'ispirazione. Comunque il gioco mi interessa relativamente. Minecraft mi è sempre piaciuto per la sua immediatezza, quindi non so cosa possa uscirne da un gameplay troppo complicato come quello che sembra stia venendo fuori. Naturalmente se dovesse uscirne una cosa figa, ben venga, ma attualmente non ne sono interessato sopratutto perchè il genere degli MMO (perchè se non ricordo male era di quel genere) non mi è mai piaciuto più di tanto. Mi interessa alquanto invece il fatto che vogliano mettere delle nozioni scientifiche concrete, e non semplicemente delle teorie campate per aria, cosa che non mi pare di aver visto in molti videogiochi, o addirittura in nessuna. Esiste sempre il SinglePlayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 10, 2012 nhaa, non può essere un pesce d'aprile: si è fatto vedere per ore in streaming e ci ha fatto anche un sito ufficiale. se fosse un pesce d'aprile, sarebbe così ben congegnato che andrei in Svervegia a stringergli la mano comunque, devo ammettere che lo avrei preferito totalmente aderente alle leggi scientifiche, ma se mette le pistole laser mi accontento... DAI NOTCH, ASPETTIAMO TE! @charmux: da un gameplay complicato viene fuori una cagata incredibile per i casual... e un capolavoro per gli hardcore, fuck yeah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Aprile 10, 2012 All'inizio questo gioco non mi interessava ora sta diventando propio figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 10, 2012 All'inizio questo gioco non mi interessava ora sta diventando propio figo già, a me non sono mai piaciuti i giochi ambientati nello spazio ma questo gioco mi attrae lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 10, 2012 già, a me non sono mai piaciuti i giochi ambientati nello spazio ma questo gioco mi attrae lol A me è sempre piaciuto. Comunque, La bici e la vita hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibro. Raga quella frase solo io e jak la capiamo ;) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 10, 2012 A me è sempre piaciuto. Comunque, La bici e la vita hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibro. Raga quella frase solo io e jak la capiamo ;) grandissimo!! :D ti metto un +1 solo per questo! (in realtà anche per ringraziarti per tutte le news :) ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 10, 2012 grandissimo!! :D ti metto un +1 solo per questo! (in realtà anche per ringraziarti per tutte le news :) ) E io lo metto a te per il supporto e per il buon gusto musicale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 10, 2012 ma ditemi che questa grafica è un prototipo mooolto lontano da quella che effettivamente sarà! Mi aspetto una grafica molto più "disegnata" e "grezza" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 10, 2012 ma ditemi che questa grafica è un prototipo mooolto lontano da quella che effettivamente sarà! Mi aspetto una grafica molto più "disegnata" e "grezza" Sisi, manca la texture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 10, 2012 Sisi, manca la texture Beh, certo, questi sono solo test. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Aprile 10, 2012 Datemi un respiratore! CORRETE! Sto svenendo... :o Questo gioco ogni giorno che passa diventa sempre più come me lo immaginavo... :o Appena parte l'Alpha corro subito a cliccare Buy... :o P.S: Meno male che ha eliminato la fisica reale... il personaggio era una lumaca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Aprile 11, 2012 Ho visto questa foto ieri, è devo dire che le ombre e le luci sono davvero state programmate a pennello. Se notate bene coincide tutto. Spero solo che cambi idea del pagare il gioco mensilmente per supportarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti