Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
KPBoateng

Millenaire

Domanda

Raga sapete come si disattiva la millenaire nella technic pack perchè molti dicono che potrebbe distruggere le mie costruzioni se si spawnasse un villaggio li vicino

GRAZIE...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

per disattivare una mod devi andare nel tuo .qualcosa, presumo sia .technic e non .minecraft visto il caso.

dovrebbe esserci la cartella config con il file modloader da aprire con il blocco note, quindi cerchi la voce della millenaire e cambi on in off.

o in alternativa giri tutte le cartelle del .technic e cerchi tutti i file chiamati millenaire e li cancelli, io feci così.

Ora posso sapere come mai tutto questo astio verso la technic? parlo da niubbo perchè non ne so niente, ma non è la prima volta che lo sento, io nemmeno sapevo fosse illegale D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per disattivare una mod devi andare nel tuo .qualcosa, presumo sia .technic e non .minecraft visto il caso.

dovrebbe esserci la cartella config con il file modloader da aprire con il blocco note, quindi cerchi la voce della millenaire e cambi on in off.

o in alternativa giri tutte le cartelle del .technic e cerchi tutti i file chiamati millenaire e li cancelli, io feci così.

Ora posso sapere come mai tutto questo astio verso la technic? parlo da niubbo perchè non ne so niente, ma non è la prima volta che lo sento, io nemmeno sapevo fosse illegale D:

Ti farebbe piacere se tu sei un creatore di una mod e la tua mod viene presa e messa in un pacchetto mod a tua insaputa e non dicendo che l'hai creata tu? Credo proprio di no :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti farebbe piacere se tu sei un creatore di una mod e la tua mod viene presa e messa in un pacchetto mod a tua insaputa e non dicendo che l'hai creata tu? Credo proprio di no :sisi:

Ok, questa cosa non la sapevo, in tal caso hai ragione D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, questa cosa non la sapevo, in tal caso hai ragione D:

Ringrazia Dio, Buddha o chi vuoi che non ti abbia risposto Ian :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia Dio, Buddha o chi vuoi che non ti abbia risposto Ian :asd:

E vabbè ma io Mod non ne ho mai usate, giocavo solo alle custom map e a minecraft "normale" infatti ora che sto cercando qualcosa di bello per me sono completamente spaesato XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè ma io Mod non ne ho mai usate, giocavo solo alle custom map e a minecraft "normale" infatti ora che sto cercando qualcosa di bello per me sono completamente spaesato XD

Prova ad installarti RedPower, IndustrialCraft o Buildcraft, sono ottime mod :sisi: Poi ce ne sono molte altre che sono molto belle, fatti un giro nella sezione e fai pratica con l'installazione e vedrai che con l'avanzare del tempo diventerà automatico e semplice ;)

(Scusate L'ot)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli, e mi scuso anche io per le divagazioni XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se tu usi la mod millenaire su una mappa già creata, non spawneranno villaggi fino a che non esplori dei chunk nuovi, quindi la puoi usare tranquillamente.... E se non ti fidi, esistono i backup :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia ti consiglio vivamente un bel poker di Modloader, ModloaderMP, AudioMod ed Equivalent Exchange 2. Magari poi ci aggiungi IC2, Somnia, Treecapitator, BC e qualche pizzico di mod creata da utenti amatoriali :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='skainstellungen' timestamp='1360345002' post='654964']
O.O La technic è illegale? :(
Però ci gioco lo stesso. chissene
[/quote]

Off topic, necropost, inutilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.