lele99 68 Inviato Aprile 10, 2012 In questo post metterò tutti i miei speed up ep 001: ep 002: commenti nelle descrizioni dei video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 10, 2012 credo proprio che il secondo video a velocità molto più lenta non faccia venire il mal di testa quindi più carino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 10, 2012 oggi o domani faccio il terzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Aprile 10, 2012 Tre post di fila.... :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 11, 2012 prossimamente il terzo episodio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 11, 2012 ok lo accetto. *apre un libro di nodi e cerca come fare un cappio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 11, 2012 il secondo video mi è piaciuto di più del primo :P anche se potresti filmare a più puntate in modo da avere più tempo e curare meglio i dettagli (la nave è bella, ma è spoglia) un paio di cose che devi assolutamente fare: usare un secondo player fermo per filmare aumentare la velocità così da poter costruire di più in meno minuti di video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 11, 2012 e ma sarebbe troppo scomodo per me usare un secondo player io il computer per motivi scolastici c'è l'ho solo alla sera e per i miei amici sarebbe un po scomodo quindi continuo così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 11, 2012 non hai nessun altro pc in casa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 11, 2012 si c'è l'avrei ma ho la peggior sorella del mondo e non me lo farà mai usare poi ho già iniziato a costruire in single player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
discodisco 42 Inviato Aprile 11, 2012 lol lele posso farlo io un giorno porto il mio pc a casa tua e filmare io cmq l video è bello però hanno ragione la nave è spoglia e fai comunque pezzi di video perche fa venire mal di testa ah ho la mano steccata consigli: addobba la nave fai il castello con stone le canzoni so strepitoseeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 11, 2012 grazie disco ti invio un mp per le canzoni ho semplicemente violato i diritti di copyright ma you tube dice che l'hanno bloccato in certi paesi ma dicono che è visibile globalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
discodisco 42 Inviato Aprile 11, 2012 ah lol cmq se domenica sei libero ti filmo e ti do delle dritte sulla nave tutto il resto è ok chattami ancora :lol: :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 11, 2012 allora credo che stasera finisco il terzo episodio creando il partenone in miniatura! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti