Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Opchip

[Gdr] Vampirismo - La Creazione Di Vampiria

Recommended Posts

"CLV4... Malattia... Abomini... Che stolti che sono gli esseri umani" L'acqua gocciolava dal soffitto di quella piccola stanza in pietra, mentre Edgar esaminava minuziosamente seduto ad una scrivania logora e malmessa miliardi di carte riportanti le notizie dei maggiori giornali di tutte le terre perdute.

"Il così detto vampirismo è visto come una malattia o una maledizione dalla maggior parte della gente... Chi non vuole distruggerci ci vuole curare... La verità è che tutto questo è patetico" La mente spaziava da una notizia all'altra da un angolo del mondo ad un altro e ben presto un pensiero si delineava sempre più chiaramente nella sua testa. " Una malattia... Una malattia debella il corpo, lo spirito la mente di un essere umano e ben presto lo conduce alla morte se non trattata... Questa non può essere una malattia. Questa "cosa" ci ha condotto ad una nuova vita! Sarei morto se non fosse stato per questa cosa."

<Come me lo spiegano quei dannati scienziati che mi regga in piedi nonostante il mio cuore non batta più!> Non riuscì a trattenere la rabbia e concluse i suoi pensieri ad alta voce. Era ormai da circa 3 giorni che non si cibava di sangue... Sapeva che era sbagliato e tentava di reprimere il proprio istinto, ma questo lo debilitava e lo rendeva sempre più irritabile. Si era nascosto... Relegato all'interno di Lumen, affinché nessuno potesse conoscere il suo stato raccapricciante.

Ormai però non era più solo all'interno di Lumen. Dalla notte in cui era stato infettato erano ormai passati 3 giorni e il morbo aveva iniziato a diffondersi rapidamente all'interno di Bopville... Anche per causa sua. La mutazione era stata dolorosa e come negli altri casi lo aveva portato ad una rapida morte. Una volta sveglio si sorprese della nuova vita che gli fluiva attraverso... Una vita che non aveva conosciuto prima d'ora, ma che lo faceva sentire terribilmente vuoto e freddo. Era affamato e non poteva trattenere la propria sete... Non quella del suo primo pasto.

Fu pervaso da un istinto più grande di lui, che ben presto gli fu incontrollabile. Scattò in piedi e iniziò a correre per le vie di Bopville in cerca di qualcuno... qualcuno che potesse aiutarlo, ma quando lo trovò invece di chiedergli aiuto non potè fare a meno di saltargli addosso. Era il giovane Elarion... Un ragazzo senza alcuna colpa se non quella di aggirarsi di notte da solo incurante del pericolo. Edgar lo travolse e avvinghiatoglisi al collo ne divorò sino all'ultima goccia di sangue. Quello fu il primo pasto.

Da quel momento Edgar capì che non poteva più tornare l'umano che era prima... Il piacere che quel pasto gli regalò fu superiore a qualsiasi cosa avesse provato prima e il vigore che esso gli trasmise fu altrettanto indescrivibile. Il male che da Edward lo aveva debilitato per un intero anno e che ben presto lo avrebbe portato alla morte, il morbo di Skyrim, era finalmente scomparso e si sentiva di nuovo vivo.

Purtroppo però il prezzo per quella sensazione fu tramutare Eliaron in un vampiro a sua volta. Pentito di ciò che aveva fatto si relegò nelle profondità di Lumen a riflettere su come avrebbe dovuto agire di li in poi.

Ben presto Lumen fu invasa da altrettanti vampiri come lui, che dovevano rifugiarsi dalla luce del sole e cercavano una guida... In lui che aveva dato inizio ad una serie di infezioni senza fine. Centinaia di uomini e donne senza una guida e spaventate dal loro nuovo essere incapaci di sopravvivere.

Edgar riflettè e studiò a lungo su come poter guidare e nutrire il suo nuovo popolo, finchè non giunse ad una conclusione. Il vampirismo non era una malattia, ma bensì una benedizione e loro dovevano soltanto imparare a vivere. Così come da bambini si viene istruiti dai genitori i vampiri sarebbero dovuti essere addestrati dai loro creatori. I più anziani, coloro che da più tempo avevano contribuito alla prolificazione della specie, coloro che avevano affinato negli anni la propria abilità nella sopravvivenza dovevano essere coloro più degni di nota.

Nacque così Vampiria. Edgar, già al tempo in cui era in vita, capo di Lumen se ne nominò Signore Oscuro e unificò tutti i vampiri che vi si trovavano sotto una nuova bandiera, quella di Vampiria. Una società Vampirica, forse la prima di tutte le terre perdute, ove i vampiri finalmente avevano una loro organizzazione.

Successivamente Edgar si pose il problema di conciliare il suo popolo con quello della superficie di Bopville, spaventato e intimorito dai nuovi abitanti del sottosuolo...

Si giunse ad un accordo. I vampiri si impegnarono a non seminare il terrore nelle vie di Bopville a patto che chiunque si fosse addentrato sin dentro Lumen fosse liberamente utilizzato come pasto da qualsiasi vampiro li presente. La sopravvivenza non era infatti più un problema, grazie alle rinomate doti alchemiche del vampiro RagarTheRipper e di Edgar Op Walnut che sapientemente riuscirono a trovare il modo di sfruttare i distillati per consentire ai vampiri di cibarsi e sopravvivere alla luce del sole.

Struttura sociale di Vampiria.

IL patriarca: è colui che fonda la società e ne è la guida spirituale. Ha il compito di motiva i propri simili e di porre le basi per la propria struttura sociale è inoltre lui a stabilire chi saranno i primi 3 oscuri.

I 3 Oscuri: Al vertice dell'autorità vampirica vi sono i 3 vampiri fondatori della società. Essi hanno potere decisionale di vita o di morte su ogni vampiro e si occupano di amministrare i ruoli all'interno della comunità

Il Magister: Signore della legge vampirica è colui che giudica i crimini compiuti da vampiri verso altri vampiri o dagli umani verso i vampiri. è lui a stabilire la pena per un vampiro in conformità alle leggi dei vampiri.

Conti: sono coloro che si assicurano che i vampiri non violino nessuna delle leggi dei vampiri e li consegnano in caso all'autorità del magister.

Creatori: Sono coloro che hanno dato vita ad un nuovo vampiro. Hanno il dovere di addestrare il nuovo vampiro alla sopravvivenza nella sua nuova forma.

Progenie: Sono i figli di un creatore e hanno il dovere di obbedire al proprio creatore finchè non diventeranno a loro volta creatori.

Leggi dei vampiri.

Non uccidere un altro vampiro.

Non cibarti del pasto di un altro vampiro.

Non interrompere mai una vampirificazione concedendo del pane ad un umano.

Non rinunciare mai al proprio vampirismo.

Non utilizzare mai il legno contro un vampiro della tua stessa comunità.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm...ma... mica si toglie il vampirismo dopo i 7 giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm...ma... mica si toglie il vampirismo dopo i 7 giorni?

Su questa cosa sono stati un po vaghi... Hanno detto che il morbo si diffonderà per sette giorni, quindi può anche essere che dopo sette giorni i vampiri non possono più infettare... Oppure che rimuovono il plugin (Ma Draith sta lavorando all'inserimento di nuove razze nel server, quindi probabilmente i vampiri resteranno/torneranno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, ti meriti un +1. :sisi: E buona fortuna con Vampiria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa, inoltre è anche ottima per far arrivare gente ad abitare a BoPville XD

Mi sa che Lumen d'ora in poi sarà un po' più dark :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.