Pinturicchio87 1 Inviato Aprile 10, 2012 Ciao a tutti! cerco qualcuno con cui far amicizia e giocare. Se siete interessati aggiungetemi su skype! Id: "Paolinhokaka" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 11, 2012 Ciao ^^ benvenuto nella community :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 11, 2012 A uno con quel nick il mio contatto non lo do :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 11, 2012 Benvenuto e (perdonate il caps) STIMA ASSOLUTA PER LA GIF IN FIRMA! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 11, 2012 benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 12, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 12, 2012 Benvenuto uomo dal nick Juventino e dal contatto skype Milanista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio87 1 Inviato Aprile 12, 2012 A uno con quel nick il mio contatto non lo do :lol: Benvenuto uomo dal nick Juventino e dal contatto skype Milanista LoooL! Ragazzi non sono Juventino Pinturicchio è semplicemente il soprannome che mi hanno dato i miei amici xD In teoria, ero milanista, ma non sono più tanto interessato al calcio! Comunque io adoro giocare a TEKKIT! Chiunque voglia unirsi a me mi contatti! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 13, 2012 LoooL! Ragazzi non sono Juventino Pinturicchio è semplicemente il soprannome che mi hanno dato i miei amici xD In teoria, ero milanista, ma non sono più tanto interessato al calcio! Comunque io adoro giocare a TEKKIT! Chiunque voglia unirsi a me mi contatti! :) Peccato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 13, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LorisLentino 0 Inviato Aprile 26, 2016 Ciao a tutti! cerco qualcuno con cui far amicizia e giocare. Se siete interessati aggiungetemi su skype! Id: "Paolinhokaka" io posso giocare con te il mio nome skype è: facebook:2007benzocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Giugno 3, 2016 Il 11/4/2012 at 01:22, Pinturicchio87 dice: Ciao a tutti! cerco qualcuno con cui far amicizia e giocare. Se siete interessati aggiungetemi su skype! Id: "Paolinhokaka" Ciao pinturicchio87 e benvenuto in questa splendida community :) Se ti può interessare giocare con qualcuno, sappi che noi abbiamo un canale youtube dedicato a minecraft e spesso giochiamo su server online con chi ci segue :) Siamo un bel po :) Hai minecraft sp o premium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti