Type-Moon 223 Inviato Aprile 11, 2012 SALVE GENTE.Finalmente ho creato il mio server però e in fase di costruzione[La città] per il restoè gia aperto. Fra non molto farò il sito web ^^Il server a le monete che si prendono ammazzando MOB , ce anche lo shop ^^ Ci sono le fazioni ci si puo settare la home e anche la home della fazione... I creeper quando esplodono non rompono niente però fanno danno ^^ uguale per la TNT è tutto ciò che esplode :D On 24/24 7/7 IP: 87.14.208.106 No white list possono entrare anche i craked ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 11, 2012 Non è on D: controlla di aver scritto bene l'IP. Edgar dicono tuti che non va ma a me con mc-battle.zapto.org va!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 11, 2012 Messo Nuovo IP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 11, 2012 regoldino ti stai sbagliando! il server non va! mi sa che hai fatto un server di c***a (senza offesa) o hai scritto male l'ip! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MikkoIT 1 Inviato Aprile 11, 2012 Ragazzi funziona :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pascoli99 0 Inviato Aprile 13, 2012 a mè nn va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Aprile 14, 2012 Anche con il "nuovo ip" non va, rimane su Connecting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti