Crafters 1 Inviato Aprile 11, 2012 Ciao a tutti ragazzi, sono qui per presentare il server dedicato di un mio amico, di cui io sono admin. (Ovviamente l'ho aiutato io a configurare i plugin ;) ) IP: 176.31.239.214:25592 SitoWeb: Non disponibile (per ora) Descrizione: All'interno del server ci sono le fazioni, è possibile avere un lavoro per guadagnare soldi e shoppare all'interno del mercato pubblico. Diventa la fazione più forte e domina il regno di Pro-Craft!!! Plugins: Per visualizzare tutti i tipi di plugin all'interno del server---> Digitare il comando /pl in game. Per registrarsi: /register <password> Per loggare: /login <password> Per cambiare password: /changepw <vecchia password> <Nuova password> ----------------PER DIVENTARE VIP------------------------ Per diventare VIP è necessario donare 5 euro a noi. Come ? Beh è molto semplice, per adesso non si può donare ma date tempo al tempo :) ------------PRIVILEGI VIP---------------- Tag [V.I.P.] Lotto 16x16 senza PVP, senza esplosioni, chest private automaticamente e senza MOB Capacità di trasformarsi in alcuni MOB Accesso a warp e aree esclusive, come End, VipArea etc... Spawner di Mucche/Polli/Pecore/Maiali Accesso ad aree esclusive. Screen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ketefrega 6 Inviato Aprile 11, 2012 carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crafters 1 Inviato Aprile 11, 2012 carino Grazie mille, è ancora in fase beta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detel-ice 4 Inviato Aprile 11, 2012 Mmh....mi sembra quasi uguale a KreeperCraft Italia :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti