Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Anubi24

Problema Minecraft Multiplayer

Domanda

Salve a tutti,

Ho un grosso problema con Minecraft riguardo la sua modalità Multiplayer

Seguendo una guida su Yt che mi hanno suggerito, ho approfondito la mia cultura sulla creazione di server, creandone uno mio con cui giocare con un amico in modalità survival...

Il problema è che lui non ha Account premium, quindi nella stringa Online mode ho messo false...

Abbiamo tutti e due Hamachi e lo usiamo per diversi giochi in cui abbiamo sempre giocato in cooperativa, ma ora lui ha difficoltà nell'accedere al mio server perchè ci mette un bel pò a caricare e poi alla fine gli dice che è impossibile accedere al server o gli dice che ci ha messo troppo a caricare....

Io problemi nell'entrare nel server non ne ho :/ quindi può essere un suo problema ma non capisco quale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

vi prego,quando avrete risolto scrivete come avete fatto,perche io ho lo stesso IDENTICO problema ed è più di un mese che smanetto al pc,ma non risolvo nulla -.-"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete risolto? Anche io ho sto problema =(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggi un po' le regole va...

Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.