Nippon 0 Inviato Aprile 11, 2012 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum! Adoro Minecraft e mi piace specialmente costruire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nippon 0 Inviato Aprile 11, 2012 Benvenuto,vedo che anche a te piace Bleach! Si u.u Adoro soprattutto il manga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Aprile 11, 2012 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 11, 2012 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum! C'è un nuovo capitan ovvio tra di noi! No dai scherzo benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nippon 0 Inviato Aprile 11, 2012 C'è un nuovo capitan ovvio tra di noi! No dai scherzo benvenuto :) lol grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 11, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herobrine 1 Inviato Aprile 11, 2012 Benvenutoooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D adesso vorrei fare una domanda,mi potete dire come faccio a fare una nuova discussione o domanda???o devo per forza rispondere nelle discussioni di qualcun altro per fare domande??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 11, 2012 Bienvenido amigo! Benvenutoooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D adesso vorrei fare una domanda,mi potete dire come faccio a fare una nuova discussione o domanda???o devo per forza rispondere nelle discussioni di qualcun altro per fare domande??? Niente off-topic, qui ci si presenta e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 11, 2012 Obabo ti da il benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herobrine 1 Inviato Aprile 12, 2012 hai ragione Arrighetti mi scuso cmq lo scoperto come si fa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnDr3wz24 2 Inviato Aprile 12, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nippon 0 Inviato Aprile 12, 2012 Grazie a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti