Pietro 28 Inviato Aprile 11, 2012 ciao ragazzi! ho provato molte volte a crearne uno, ma ogni volta che facevo partecipare i miei amici alla mia rete hamachi, gli davo il mio ip ma era come se il server girasse solo sul mio pc. i miei amici non potevano entrare, gli diceva conessione falllita, time out. ora vi metto di seguito le mie impostazioni di configurazione del server: #Minecraft server properties #Wed Apr 11 16:53:55 CEST 2012 allow-nether=true level-name=LOL's World enable-query=false allow-flight=false server-port=25565 level-type=DEFAULT enable-rcon=false level-seed= server-ip=5.51.128.202 max-build-height=256 spawn-npcs=true white-list=false spawn-animals=true online-mode=false pvp=true difficulty=1 gamemode=0 max-players=20 spawn-monsters=true generate-structures=true view-distance=10 motd=A Minecraft Server se c'è qualcosa che non va avvertitemi please! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 11, 2012 Forse hai qualche problema di connessione....io comunque ti consiglio di farlo senza hamachi,lagga di meno e non hai questi problemi....puoi seguire la mia guida!!! http://www.youtube.com/watch?v=UTgf9fiaAag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 11, 2012 prima di farne uno volevo chiederti: -server liberare le porte del router wireless? -server account premium? -funziona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti