ispaniko 0 Inviato Aprile 11, 2012 ciao a tutti il mio nick in game è ispaniko ovviamente sono un minecraftiano e ho iniziato da poco una serie di tutorial sul mio canale youtubela cosa che preferisco di più di minecraft è costruire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 11, 2012 allora vai a costruire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 11, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 11, 2012 Obabo ti da il benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 11, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnDr3wz24 2 Inviato Aprile 12, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ispaniko 0 Inviato Aprile 14, 2012 prima di tutto vi ringrazio per l'accoglienza :) poi vorrei cihedere come fare a nn visualizzare più questo messaggio "[#404] Sorry, we could not locate the page you are requesting to view. Please click here to return to the community index" grazie mille in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 14, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti