55FiveToFive55 27 Inviato Aprile 11, 2012 Ma gli animali e i mob fanno anche loro parte del seed? Es. Se in un mio seed il particolare è che ci sono un sacco di pecore ma veramente tante tutte in un posto e lo volessi postare qui, voi trovereste comunque tutte quelle pecore o è una cosa che non è legata al seed? Scusate per la nabbezza ma non ho trovato nulla su google :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Aprile 11, 2012 Ma gli animali e i mob fanno anche loro parte del seed? Es. Se in un mio seed il particolare è che ci sono un sacco di pecore ma veramente tante tutte in un posto e lo volessi postare qui, voi trovereste comunque tutte quelle pecore o è una cosa che non è legata al seed? Scusate per la nabbezza ma non ho trovato nulla su google :D Ma gli animali e i mob fanno anche loro parte del seed? Es. Se in un mio seed il particolare è che ci sono un sacco di pecore ma veramente tante tutte in un posto e lo volessi postare qui, voi trovereste comunque tutte quelle pecore o è una cosa che non è legata al seed? Scusate per la nabbezza ma non ho trovato nulla su google :D da quello che ne so direi di si, Una volta avevo registrato un video su un mondo, ma avendo failato terribilmente nel video, rigenero il mondo con lo stesso seed, e negli stessi posti c'erano gli stessi animali. Secondo me si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti