SyMo 313 Inviato Aprile 12, 2012 Salve a tutti, ho finalmente trovato il programma, che anche ad un portatile schifoso come il mio, non lagga per niente! Il suo nome è Dxtory, ma ho un problema. Quando registro và benissimo, il video è fluido e a me non lagga ma... IL VIDEO E' TROPPO FLUIDO!!! Cavoli, vedo il mio omino in Minecraft che si muove velocissimo, e tutto quello che succede è di una velocità raddoppiata! Se potete aiutarmi mi farebbe piacere :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 12, 2012 ma è gratis? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Aprile 12, 2012 Controlla il livello di framerate con cui registri, oppure, usa fraps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 12, 2012 Oh e basta con sto Fraps, ma leggete? Dxtory è 100 Volte meglio, per me! Ora e qualcuno può rispondermi decentemente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 13, 2012 Oh wow, grazie dell'aiuto... Non postavo nulla qui, sesapevo farlo xD 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti