Jakix7 48 Inviato Aprile 12, 2012 Ultimamente ho notato che sono stati scoperti molti seed interessanti e bizzarri, così mi sono appassionato ai seed e ho cercato su internet. Tutti i siti che ho trovato erano in inglese e non aggiornati alle nuove versioni. Così ho deciso di creare MinecraftSeed, una raccolta dei migliori seed delle ultime versioni. Il link è questo: http://minecraftseed....org/index.html Sono ben accette critiche e consigli, ma soprattutto nuovi seed! :D p.s dato che il sito riguarda minecraft e non è concorrenza al forum, spero che non sia considerato spam, in caso contrario mi scuso ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 16, 2012 Aggiunta una gallery e tanti nuovi seed! :D Se volete collaborare al progetto mandatemi un messaggio ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 22, 2012 MinecraftSeed si espande! Aggiunta pagina facebook e un blog! Cerchiamo altri collaboratori! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 22, 2012 MinecraftSeed si espande! Aggiunta pagina facebook e un blog! Cerchiamo altri collaboratori! ;) Eccomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 23, 2012 Eccomi Sul serio? anche se quella faccina risponde alla mia domanda lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 24, 2012 Sul serio? anche se quella faccina risponde alla mia domanda lol Se posso aiutare mi fà piacere, se guardi il mio profilo sono più attivo nella sezione Seeds. O perlomeno dovrebbe essere così Quindi conosco molti seed interessanti, ovviamente, devi decidere tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 24, 2012 Se posso aiutare mi fà piacere, se guardi il mio profilo sono più attivo nella sezione Seeds. O perlomeno dovrebbe essere così Quindi conosco molti seed interessanti, ovviamente, devi decidere tu Qualsiasi aiuto è sempre ben accetto! ;) Benvenuto nel team di MinecraftSeed! Diciamo che principalmente dovresti aiutarmi a cercare seed e ad espandere il pubblico del sito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 24, 2012 Qualsiasi aiuto è sempre ben accetto! ;) Benvenuto nel team di MinecraftSeed! Diciamo che principalmente dovresti aiutarmi a cercare seed e ad espandere il pubblico del sito. Ne ho appena trovato uno epico. Ora lo posto, intanto guarda questo che ho trovato lo stesso io... http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27646-seed-minecraft-epico/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 24, 2012 wow, veramente un bel seed! lo inserirò sicuramente sul sito. Naturalmente citando la fonte ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 7, 2012 Jakix serve ancora aiuto, se vuoi io sono disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zSasukeHD 26 Inviato Maggio 8, 2012 Pure io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Maggio 9, 2012 Jakix serve ancora aiuto, se vuoi io sono disponibile Pure io! Bene, un aiuto è sempre ben accetto! :D Mandatemi un messaggio quando ci siete... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 13, 2012 Ultimamente ho notato che sono stati scoperti molti seed interessanti e bizzarri, così mi sono appassionato ai seed e ho cercato su internet. Tutti i siti che ho trovato erano in inglese e non aggiornati alle nuove versioni. Così ho deciso di creare MinecraftSeed, una raccolta dei migliori seed delle ultime versioni. Il link è questo: http://minecraftseed....org/index.html Sono ben accette critiche e consigli, ma soprattutto nuovi seed! :D p.s dato che il sito riguarda minecraft e non è concorrenza al forum, spero che non sia considerato spam, in caso contrario mi scuso ^_^ Se ti servono ancora collaboratori, ci sono io ^_^ Ho visto tanti seed bellissimi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti