CheapBrain 2 Inviato Aprile 12, 2012 Ciao a tutti, ho 16 anni e sono un veterano (o drogato, decidete voi) di minecraft. Sono quasi 2 anni che gioco, e ora vengo qui per risvegliare l'entusiasmo perduto! Per trovare un'altra volta il mio primo diamante! :orediamond: Per costruire un'altra volta la mia prima baracca! :soil: Per scoprire di nuovo quanto siano simpatici i creeper! ... no Comunque spero di trovarmi bene nella community e di continuare a divertirmi giocando a minecraft. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herobrine 1 Inviato Aprile 12, 2012 Benvenuto :D :D :D :D Posso affermare anche io di drogarmi con minecraft.mi sono anche io appena registrato e questo forum è davvero bello ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 12, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 12, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 12, 2012 anch'io sono un drogato ma non di minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CheapBrain 2 Inviato Aprile 12, 2012 Grazie ^^ anch'io sono un drogato ma non di minecraft! Se mia madre lo sapesse, che frequento certa gente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 12, 2012 Ma no dai scherzavo sono anche minorenne! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CheapBrain 2 Inviato Aprile 12, 2012 Anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oxygen07 11 Inviato Aprile 12, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti