Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DisasterSATA

Capo_Map

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi sono DisasterSATA ma potete chiamarmi CAPOSERBAGGIO dato che su minecraft mi chiamo così.

Ho creato un mondo e deciso di fare una custom su questo mondo il quale potete giocare da 1 a persino 100000 giocatori. la storia non c'e neanche delle immagini per il semplice motivo : " Non voglio rovinare la sorpresa "

in questa avventura che dovete fare ci saranno 20 obiettivi che saranno da eseguire per comletare la mappa

• OBIETTIVI:

1- costruire una lussuosa casa in pietra e legno collegandola tra due montagne

2- costruire un generatore di pietra e di ossidiana (suggerimento usa la redstone acqua e lava piu di cosi non posso aiutarti)

3- fare 2 trappole: 1 per mob cattivi e 1 per mob buoni

4- fare una fattoria per ogni tipo di animale presente in minecraft

5- fare una coltivazione di ogni tipo di seme

6- fare 10 jack lanterne

7- prendere 64 canne da zucchero

8- costruire un pollo gigante

9- costruire una mucca gigante

10- costruire un maiale gigante

11- costruire una pecora gigante

12- costruire uno zombi gigante

13- costruire un ragno gigante

14- costruire uno scheletro gigante

15- costruire un creeper gigante

16- fare tutti gli atrezzi in tutti i minerali

17- fare le armature in diamante

18- andare all'inferno

19- fare 10 tipi di lana per ogni colore esistente

20- fare un fareo

MAPPA CREATA DA CAPOSERBAGGIO ISCRIVITI AL MIO CANALE: http://www.youtube.c...ta?feature=mhee

PER NUOVI OBIETTIVI DOVRETE ASPETTARE ciaooooooooooo

per la custom map link download: http://www.mediafire...fkmab1q5287fk81

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il 18 hahahahahahahaha comunque sto scaricando =)

EDIT: Carbone ferro tutto è sott'acqua? non so forse è un bug ho l'hai voluto tu che fossero sott'acqua comunque l'ambientazione è da paura io sono rimasto a bocca aperta 0.0 se solo non fosse per i materiali sott'acqua sarebbe tutto + bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa la sto scaricando sarà bella vero? spero di si mi divertirò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa lo scaricata ma che schifo devi solo leggere e basta che schifo di mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Ripeto, no. NO.

Devi mettere degli screen della mappa, non puoi pararti dietro la scusa "Non voglio rovinare la sorpresa "

E poi, il tuo nome sembra prender spunto da TheCapobastone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Ripeto, no. NO.

Devi mettere degli screen della mappa, non puoi pararti dietro la scusa "Non voglio rovinare la sorpresa "

E poi, il tuo nome sembra prender spunto da TheCapobastone

Brutte cose :asd:

Si vogliamo gli screen, caffo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricata:

Pro: Ambientazione epica, se l'hai creata tu, e non è un seed trovato su internet sei stato veramente molto bravo.

Contro: -Errori ortografici negli obiettivi

-Obiettivi da rivedere...

-Troppi riferimenti fuori luogo a Capobastone.

-Troppi cartelli inutili e poco simpatici nello spawn point.

Voto 7: bello ma si può migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mettero delle immagini comunque mi scuso se ci sono degli errori ortografici negli obiettivi ma purtroppo in italiano non sono bravo

comunque il mio nome non lo ho preso da TheCapobastone ma lo avevo scelto cosi visto che quando avevo aperto il mio canale volevo fare video di griffate ma poi il mio nome reale su minecraft e diciamo in generale e CAPOSERBAGGIO che non centra nulla neppure uesto con il capobastone visto che serbaggio e un soprannome che mi e stato dato da amici io ho aggiunto solo capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] o avevo scelto cosi visto che quando avevo aperto il mio canale volevo fare video di griffate [...]

Oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok volevo griffare e allora non sono mai riuscito e nemmeno lo farei e con questo cosa vuoi dire uno non puo essere libero di fare quello che vuole e poi guarda il tuo nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa non è male però ci sono alcune cose che mi hanno messo un po' a disagio:

1) L'ortografia dei cartelli

2) Gli obbiettivi, se così posso dire, sono assurdi, come "Fare un'allevamento di ogni tipo di animale presente su minecraft". Non per qualcosa, ma secondo te adesso io mi metto con il grano in mano e vado in lungo e in largo a portarmi appresso le pecore?

3) Come ha detto Luca, troppi riferimenti a Capobastone.

Le ambientazioni sono carine e in fin dei conti non è una brutta mappa, però almeno un'immagine e un filo di storia ci poteva stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa non è male però ci sono alcune cose che mi hanno messo un po' a disagio:

1) L'ortografia dei cartelli

2) Gli obbiettivi, se così posso dire, sono assurdi, come "Fare un'allevamento di ogni tipo di animale presente su minecraft". Non per qualcosa, ma secondo te adesso io mi metto con il grano in mano e vado in lungo e in largo a portarmi appresso le pecore?

3) Come ha detto Luca, troppi riferimenti a Capobastone.

Le ambientazioni sono carine e in fin dei conti non è una brutta mappa, però almeno un'immagine e un filo di storia ci poteva stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi ho capito che la mia ortografia non e il massimo e che non ho messo delle immagini ma il problema e che non so chome metterle e comunque era la seconda custom che facevo poi una ultima cosa uffa ma che barca con sto capobastone io non lo ho copiato :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.