creepery2j 44 Inviato Aprile 14, 2012 ora l'iron golem quando cammina ha un rumore di passi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Aprile 14, 2012 Ma l'ho scritto prima! Vedete l' inutilità di modificare i proprio post? Se si droppa qualcosa a terra si unisce ad un altra formando uno stack droppato a terra! Suoni agli Iron Golem :3 E poi se si right clicca sull' uovo di dragon nascerà un nuovo dragone personalizzabile. Questo è tutto -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 14, 2012 E poi se si right clicca sull' uovo di dragon nascerà un nuovo dragone personalizzabile. Questo è tutto -_- Omg, come? Tutto rosa frufru? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziobubu54 5 Inviato Aprile 14, 2012 Interessante... mhhhhmhhhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 14, 2012 E poi se si right clicca sull' uovo di dragon nascerà un nuovo dragone personalizzabile. Questo è tutto -_- giura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 14, 2012 Ma l'ho scritto prima! Vedete l' inutilità di modificare i proprio post? Se si droppa qualcosa a terra si unisce ad un altra formando uno stack droppato a terra! Suoni agli Iron Golem :3 E poi se si right clicca sull' uovo di dragon nascerà un nuovo dragone personalizzabile. Questo è tutto -_- *OT Mode On*: Comunque i diamanti sono dal 2 al 16 *Ot Mode Off.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 14, 2012 non so che c'entri... comunque c'erano già, i suoni agli iron golems. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 14, 2012 Se si droppa qualcosa a terra si unisce ad un altra formando uno stack droppato a terra! Funzione faiga eh, non fosse che per come è stata scritta se ne infischia del metadata e guarda solo l'ID, ergo se droppi lana di diversi colori ti ritrovi con un solo stack di un solo colore (a caso tra quelli che hai messo). Se non viene corretta dalla Mojang, ci devono pensare quelli di Forge, altrimenti è impossibile usare le mod maggiori. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Aprile 14, 2012 LOl abusi a non finire :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 15, 2012 E poi se si right clicca sull' uovo di dragon nascerà un nuovo dragone personalizzabile. Pics or It Didn't Happen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Aprile 15, 2012 Pics or It Didn't Happen Start to find the pics, and it will happen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 15, 2012 Ma qualcuno ha notato che sono stati inseriti degli alberi nuovi ? <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Aprile 15, 2012 Informo che è un bug il fatto che le uova spawnino cuccioli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 15, 2012 Ma qualcuno ha notato che sono stati inseriti degli alberi nuovi ? <_< -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Aprile 15, 2012 Ma qualcuno ha notato che sono stati inseriti degli alberi nuovi ? <_< quali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 15, 2012 Sono degli alberi rotondi molto grandi che sembrano querce ] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Aprile 15, 2012 Guarda che ci sono da sempre .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 15, 2012 Mah, mai visti EDIT: Le caverne sono diventate più realistiche mi sembra.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 15, 2012 Poi son quadrati, quando mai l'hai vista la rotondità in minecraft? :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Aprile 15, 2012 :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Aprile 16, 2012 Io ho scoperto qualche aggiornamento anche se credo già si sapeva, quello dei minecart e delle barche che se messi dentro un dispenser vengono messi nel blocco successivo pronti per l'utilizzo; Se per esempio si ci trova in un server non occorre più installare dei plugin o roba del genere per farli fuoriuscire dai dispenser (anche se li funzionava con le Chest). Poi ci sono due bug... Uno per quanto riguarda il pick block, se si "copia" il blocco della redstone (sotto forma di filo) si ottiene la redstone già piazzata, e l'altro quello degli oggetti droppati che si auto impilano in un'unico spazio, causando la perdita degli oggetti simili ma diversi nel tipo, come uova e lane colorate. Ho parlato troppo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 16, 2012 Io ho scoperto qualche aggiornamento anche se credo già si sapeva, quello dei minecart e delle barche che se messi dentro un dispenser vengono messi nel blocco successivo pronti per l'utilizzo; Se per esempio si ci trova in un server non occorre più installare dei plugin o roba del genere per farli fuoriuscire dai dispenser (anche se li funzionava con le Chest). Poi ci sono due bug... Uno per quanto riguarda il pick block, se si "copia" il blocco della redstone (sotto forma di filo) si ottiene la redstone già piazzata, e l'altro quello degli oggetti droppati che si auto impilano in un'unico spazio, causando la perdita degli oggetti simili ma diversi nel tipo, come uova e lane colorate. Ho parlato troppo? No, ma si sapeva già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Aprile 16, 2012 No, ma si sapeva già Immaginavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 17, 2012 Poi son quadrati, quando mai l'hai vista la rotondità in minecraft? :lol: Solo per questo ti meriti un +1 :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2012 Ragazzi sembrate l'homo sapiens sapiens che scopre il fuoco... Negli changelog c'era già scritto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti