GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 12, 2012 Lydia Winters - Conosciuta anche come "Minecraft Chick" ha confermato che il Minecon 2012 ci sarà e che si terrà in Europa! Mentre non ha ancora rilevato paese o date per l'evento, speriamo che questi dettagli vengano rivelati molto presto, Sarà nel Regno unito? Forse anche la Svezia? Francia? O invece in Italia? Beh speriamo di saperlo molto presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Aprile 12, 2012 Italia! Italia! Italia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tanso 52 Inviato Aprile 12, 2012 Non verranno mai in italia. Ma figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 12, 2012 adesso arriva la notizia che viene in Italia *Sale in macchina e fa un gesto ai genitori di salire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ModernCraft 2 Inviato Aprile 12, 2012 Se lo faranno in Italia perché no,ci possiamo riunire noi utenti di MinecraftItalia come rappresentanti di minecraft in italia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 12, 2012 In ITALIA! ORA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Aprile 12, 2012 Ahahahahahaha Italia Mi aspetto invece Londra/Parigi, magari con una bella istallazione cubettosa sul Big Bang/Tour Eiffel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 12, 2012 in 'sto paese di ladri non verrà mai nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 12, 2012 Beh la frase "Paesi di ladri" è un po grossa eh? Così intendi che tutti siamo dei ladri, Basta che tu dica che "La politica non è il nostro massimo" anche se non centrerebbe nulla con l'evento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Aprile 13, 2012 a seconda di dove va, riproduce su minecraft la miniatura e con la stampante 3D la stampa (ingrandita). ok ok, fantastico troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 13, 2012 Beh la frase "Paesi di ladri" è un po grossa eh? Così intendi che tutti siamo dei ladri, Basta che tu dica che "La politica non è il nostro massimo" anche se non centrerebbe nulla con l'evento. ovviamente noi poveri Cristi non centriamo niente, era per dire che, dal punto di vista politico, considero l'Italia un bel paese di mer popò. ora è saltato fuori che con i soldi delle nostre tasse i politici ci pagano i cavoli loro. e siamo in crisi e purtroppo le notizie girano, girano girano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LuFerraccio 0 Inviato Aprile 14, 2012 Neanche sapevo che lo facevano. Grazie mille!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 15, 2012 Evvai!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 15, 2012 Italia Italia, ma va bene anche Londra (sorella, mi dovrai ospitare xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 15, 2012 La speranza è sempre l'ultima a morire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 15, 2012 Figuratevi se lo fa in Italia, lo farà in Inghilterra e purtroppo ha ragione chi ci ricorda che noi all'esterno siamo "pizza spaghetti e bungabunga". Comunque se lo facesse in Italia penso che il mio cuore non potrebbe reggere :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorinex 0 Inviato Aprile 15, 2012 Bhe forse Notch ci penserà un pò, forse un sondaggio o qualcosa del genere.. Ma le probabilità che si svolga in Inghilterra sono altissime.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KelosX00 10 Inviato Aprile 15, 2012 In Italia, forse a Milano *si veste da creeper e trollolla gli amici* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 15, 2012 In Italia, forse a Milano *si veste da creeper e trollolla gli amici* eeeh, si, magari a casa mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KelosX00 10 Inviato Aprile 15, 2012 veniamo a casa di ciuccio, ma devi comprare i popcorn da 40kg per notch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Aprile 15, 2012 Tutti speriamo che sia in Italia, ma l'Europa è grande ahimè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Aprile 15, 2012 eeeh, si, magari a casa mia Dipende, se casa tua è di ammeno 600mq FORSE possiamo ragionare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 15, 2012 Lo sappiamo tutti che lo farà a casa mia. Il problema è capire dove sarà casa mia quel giorno..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Aprile 15, 2012 Piano dell'Empyreo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Aprile 15, 2012 Ovvio Win per il mitico Saxton (rimettiti il pirata ) Non penso in Inghilterra , se fossi Notch lo farei in Finlandia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti