Pava 830 Inviato Aprile 18, 2012 In caso di Minecon in europa si organizza un incontro del forum, eh. L'europa è grande sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 18, 2012 In caso di Minecon in europa si organizza un incontro del forum, eh. Minecon o no, un raduno del forum dobbiamo organizzarlo lo stesso :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 18, 2012 L'europa è grande sai? Ma se è in Francia, Germania, o Spagna direi che gli oldfags del forum possono fare uno sforzo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 18, 2012 Se si riuniscono GrandeScavatoreNero,Guru e Synesthesya assieme voglio una foto da mettere nella mia bacheca dei miti Io voglio Ian :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 19, 2012 Se si riuniscono GrandeScavatoreNero,Guru e Synesthesya assieme voglio una foto da mettere nella mia bacheca dei miti :lol: Comunque senza la a, grazie However, immagino che sarà a Londra, secondo me dovremmo iniziare a mandargli tweet ogni 10 minuti con su scritto "Torino", o si convince o lo prende come messaggio subliminale (mi spiace per Guru ma Ferrara è poco realistico per un incontro Mojang internazionale ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 19, 2012 Ahaha Comunque secondo me sarà davvero in Svezia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Aprile 19, 2012 lo faranno in Italia (.cit capitan impossibile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Aprile 19, 2012 in Italia, si potrebbe fare a Milano, assieme a Roma credo che sia quella più conosciuta all'estero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Aprile 19, 2012 in Italia, si potrebbe fare a Milano, assieme a Roma credo che sia quella più conosciuta all'estero Sarebbe figo lo facessero a Milano! Ma in generale in Italia hahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 19, 2012 se lo facessero a Milano credo che avrei un orgasmo di 30 minuti. preparate le cuffie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 19, 2012 BLEEEEEEEEE XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 19, 2012 Io spero invece che venga presentato un grosso aggiornamento di Minecraft. Perché se ci pensate l'evento Minecon è incentrato su Minecraft quindi per forza stanno pensando a qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
14bacon14 0 Inviato Dicembre 17, 2012 Comunque se fosse in Italia , in che regione vorreste che sia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Dicembre 17, 2012 Comunque se fosse in Italia , in che regione vorreste che sia? Tanto le mete per conferenze e simili sono sempre le stesse: Roma per il centro-sud e Milano per il nord oltre alle classiche citta' d'arte tipo Pisa, Venezia ecc... A me cambia poco, tanto mi devo spostare comunque, ma tutto tranne Milano... Purtroppo credo che il prossimo minecon non sara' nemmeno in Europa :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 17, 2012 Comunque se fosse in Italia , in che regione vorreste che sia? Ti rendi conto che il Minecon 2012 è già passato e che la discussione è di questa primavera, sì? Chiudo Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti