goldr31 728 Inviato Aprile 12, 2012 In questo topic i cittadini avranno la possibilità, utilizzando un piccolo form, di proporre modifiche alle costruzioni, alle leggi, alla Costituzione e al diritto attuale. Inoltre potranno presentare dei progetti per la costruzione di nuovi edifici o per estendere le potenzialità di Nyan. Le proposte non sono vincolanti, ma verranno ascoltate e il governo cercherà di rispondere a tutte. Form da usare: Nick del proponente(o dei proponenti): Tipologia di modifica:(Costruzione, modifica diritto, iniziative alternative) Descrizione modifica: Città in cui dovrebbe avvenire la modifica o la costruzione: (usare questo valore solo se è una costruzione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Aprile 12, 2012 Vorrei portare all'attenzione del governo la mia attività musico/edilizia. Avevo già aperto un post in proposito, prima della fondazione di questo :) Si chiama "Musica a Domicilio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Aprile 12, 2012 Che tipo di intervento chiedi da parte del Governo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Aprile 12, 2012 Scegliete voi tra le mie idee, oppure proponete un progetto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Aprile 13, 2012 A me piace l'idea della musica del nyan cat sotto il nyan cat :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Aprile 13, 2012 A me piace l'idea della musica del nyan cat sotto il nyan cat :) Secondo te non si può pensare di abbassare la ferrovia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Aprile 13, 2012 Ehi, aprite un apposito topic in cui organizzare il progetto :) questo è il topic generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Aprile 13, 2012 Penso che oggi prepareremo un piano dei lavori pubblici per coordinare e organizzare tutto. Ci sono moltissime opere da portare avanti e dobbiamo avere una visione d' insieme e un ordine di priorità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 13, 2012 Prenderò in considerazione questa bella idea, già i campanelli per le case non sarebbe male, ma la musica del nyan cat(ance solo un pezzo) sotto il nyan cat non sarà male :3 Oggi cominceranno una serie di lavori che porteranno più vivibilità e maggior ordine a Nyan, mentre Tauro continuerà i lavori a Taris :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Aprile 13, 2012 Allora, apro un topic per il progetto "Nyan vive!" :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti