Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[1.2.4/1.2.5]Ipergames 3 Gdr Secondo In Classifica! 96 Slots! Bukkit!

Recommended Posts

Questo server è stato uno dei server più votati dalla gente come GDR, Secondo in classifica ed adesso si è evoluto! 96 slots, con 8 gb di ram, niente di meglio! Adesso il GDR sarà composto da fazioni città (Plugins fazioni modificato da me e rinominato come FactionTown).Questo server è ancora in costruzione quindi nn sarà molto bello quando entrerete. Ci vediamo ragazzi! Vi lascio alla descrizione.

Ipergames III Mmoprg! 176.31.234.234:25588

Le fazioni sono state modificate da me col Java, quindi con qualche trukketto :D

I Clan:

I clan sono semplici gruppetti formati da 1-3 giocatori. Fazioni semplici.

I Villaggi:

I villaggi sono formati da 3-10 giocatori e hanno un piccolo villaggio dove abitare. Fazioni poco avanzate.

Le città:

Le città sono formate da 10-15 giocatori, sono villaggi avanzati di importanza maggiore ai villaggi, Molto belle e abbastanza avanzate.

Gli stati:

Gli stati sono molte città unite insieme, hanno 15-30 giocatori, sono maggiormente avanzate.

Le nazioni:

Le nazioni sono 3 stati, hanno 30-56 giocatori, sono super avanzate.

I Regni:

I regni sono 2 nazioni unite, hanno 56-92 giocatori, sono avanzatissime.

I mondi:

I mondi sono 2 regni uniti, hanno dai 92 in su fino all'infinito di giocatori, e hanno claimato più di 40.000 blocchi.

I Gradi

I gradi sono i giocatori avanzati. E' facile salire di grado: facendo costruzioni epiche, città stupendamente meravigliose, mondi e fazioni sbalordativi.

Cittadino: Grado iniziale, nessuna caratteristica.

Cannoniere: Un cannoniere deve proteggere la città dai mostri, ogni notte che protegge la città con l'Undergun posto sulle mura dello spawn, riceverà 50$.

Cannoniere Zeus: Un cannoniere epico, protegge la città usando lo Zeus Cannon, 125$ a notte.

Soldato recluta: Sei pronto a impugnare la tua arma e sparare a più non puoi? Prendi una delle armi nello shop di armi: M4, Ak-47, Molotov, Winchester, G-43, Zeus Thunder, Revolver, SCAR-H, Desert Eagle, Colt. 45, Famas, MP5, M4A1, Dragunov e Barret. 50 Cal. Uccidi tutti i mostri e spara il più possibile!

Soldato comandante: Impugnare armi potenziate, niente di meglio per un' appassionato di guerre! Nuove armi per questo soldato: Minigun, Chaingun, Gatling, Longinus, Protector, Bell-Je 64, CAR-46, Sprinfield, Mosin-Nagant, MP40. Vaiiiiiii e combatti. PER IPERGAMEEEEEEEEES!

Psycho Killer: Questo giocatori lancia i giocatori in aria soltanto con un comando... Che Psycho Killer! Quando ne incontrate uno, non fatevi vedere o vi lancierà in aria!

Phoenix: Il penultimo grado: Ha armi potenziate, come Scarer, e si può mascherare in un mob qualsiasi, compreso EnderDragon, ottimo per confondere i players, se si trasforma in creeper, esplode, se si trasforma in creeper riempi-inventario, hahaha, quando esplode riempie l'inventario del giocatore accanto di erba :D.

Long time a boss:

Il migliore grado di sempre, ha tutte le abilità degli altri, e può volare con gli hack. EPICO! Si può teletrasportare dai players.

Aether in questo server: In questo server, io e alcuni builders, abbiamo costruito un'aether :D, Potete entrarci quando volete e fare tutto quello che volete!

Libri:

I libri si possono scrivere in questo server! Se notate, nella libreria del server, ci sono dei libri-guide scritti da me. Se avete dei dubbi, o volete leggere qualche fumetto, andate a leggere i miei libri nella libreria!

Dopo questo è tutto, BYEEEE! 176.31.234.234:25588

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai con la 4 discussioni dello stesso server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iper se volete vi do una mano a costruire e farlo piu carino e dopo portarvi player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lagga da cani...

Lag risolto perchè il plugin ColorMe è stato rimosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server deserto

Ovvio, questo server è nuovo. Non è possibile avere subito 70 giocatori appena aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai con la 4 discussioni dello stesso server

Questo è nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico server dedicato con molti slot senza un forum al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico server dedicato con molti slot senza un forum al mondo

Il forum c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei entrarci... peccato che non accetta /register password ConfirmPasseord -.-"

ps: risolto ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum c'è.

Non vedo link e non avevi detto che c'era nella descrizione se non puoi mettere link anche se credo di si inviamelo in pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei gentilmente sapere se il messaggio "The Ban Hammer Has Spoken" significa che mi avete bannato o no

e se si, vorrei gentilmente sapere IL MOTIVO, dato che non mi sembra di aver fatto proprio nulla di male ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra carino, ma non mi accetta /Register password ConfirmPassword.

Come mai? :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei informarmi che non siete per nulla secondi in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei informarmi che non siete per nulla secondi in classifica.

Vorrei informarti che lo siamo eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server del ca**o spawn tutto pieno di lava (griffato)

Griefer Denunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm ma il Gdr dove dovrebbe essere? ._.

Stiamo modificando un sacco di cose, tra cui aggiungere Towny e eliminare factions.

Aggiungeremo uno spawn medievale e molto di più, ma nn posso fare tutto in 3 GIORNI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo modificando un sacco di cose, tra cui aggiungere Towny e eliminare factions.

Aggiungeremo uno spawn medievale e molto di più, ma nn posso fare tutto in 3 GIORNI.

Quindi non lo puoi chiamare ancora gdr , e per lo più metterlo 2° in classifica.

Non ne hai il permesso e c'è gente che si potrebbe seriamente arrabbiare.

Considerando Solo questi postati in questo Forum che sono se il tuo lo consideri Gdr

1) The lost Lands

2) Lands of Ishgar

3) From the dusk will

4) questo. che a me non sembra gdr ma vabbè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che è stato creato da molto D:

e poi dicevo secondo il forum non penso che firecraft (provato) sia più bello di The Lost Lands

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio prima quando era un piccolo server con 18 slot pieni che ora con 100 slot vuoti che laggano anche se nessuno e online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.