Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

makuta1991

Mi Offro Come Staff, Mod, O Costruttore In Server

Recommended Posts

mi offro come staff, mod, o costruttore in server privati,

ho un account premium, sono sprovvisto sia di hamachi che di skype...

so che sembra sospettoso offrirsi così, visto che sembro un griefer che vuole intrufolarsi. ma sono onesto, leale , e disponibile.

se chi mi prendera in server, si troverà male con me, lo potrà dire a tutti qui sul forum. mi pare logico che non farei lo stupido.

che dire... aspetto offerte....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io sto lavorando da 2 mesetti per l'apertura del mio server privato non so quali genere di offerte ti interessano...non pensare che sia qualcosa di gigantesco...è un server made in house quindi non aspettarti grandi cose...credo che lo farò partire tra un mese ancora lo sto testando...sono un po incasinato con i plugin ma sopratutto con i permessi che funzionano in parte e vanno in conflitto con i plugin come ad esempio:dinamic economy (non so il xk...comunque). Ho carenza di personale e di staff se vuoi puoi essere amministratore o costruttore come vuoi fare tu! Vorrei che il server partisse senza hamachi infatti ho un'altro problema con queste cacchio di porte...comunque fammi sapere ;) by gidis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, quando vuoi tu. dimmi che cosa vorresti farne de server e si trova una soluzione. per l'informatica non sono esperto con plug e Co ma in game sono bravo a proporre e ad eseguire costruzioni.

hai già in mente lo stile che vuoi dargli?

futuristico, moderno, medievale, orientale, ambienti vari.... ecc

e comunque sara' in pvp, creative, o cosa?

per lo staff sono disponibilissimo, come amministratore, o se al limite non vuoi e non ti fidi, come mod.

tieni conto che entro molto spesso, ma per poco durante tutto l'arco della giornata (mattina compresa), mentre dalle 15 alle 16 e dalle 22 al'1 gioco non stop...

che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. ho account premium,

e non uso ne' hamachi ne' skype...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto grazie per la tua disponibilità....guarda come stile non lo so volevo orientare il server verso il medievale ma se tu hai qualche suggerimento o qualche dritta proponi pure tanto ancora è in costruzione... non ti preoccupare mi fido se vuoi puoi stare in amministrazione! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come admin? onorato...

guarda.... è un'idea mia personale..... ma... che ne diresti anche un quartiere piratesco?! :)

o addirittura fare uno spawn come 4 o 5 quartieri diversi, come un parco divertimenti!

e il castello medievale al centro, CRAFTALAND !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un server ho costruito personalmente un obelisco col palazzo del supremo! con tanto di bobo e supremo compresi (loro due piccoli....) ma il doppio obelisco e il palazzo erano a grandezza naturale,

e poi ho costruito un teschio plasmandolo da una montagna! illuminato la sera da i brividi! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima idea...molto bella quella del parco divertimenti...certo ci vorrà un po pero niente è impossibile (almeno credo)...fra qualche settimana mi dovrà arrivare il pc nuovo (spero) cosi potremo essere subito operativi....per CRAFTLAND! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremmo anche (se il progetto va avanti) un bel canale su youtube per pubblicizzarci un po e caso mai potremmo aprire anche un sito web...comunque poi si vedrà...(certe volte mi lascio un po trasportare dalla fantasia...ahahahahaha)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vuoi tu! a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se scegli il seed possiamo lavorare in SP sulla mappa. e poi innestarla nelle cartelle del server!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.sn nuovo su questo forum e ho visto questa discussione.volevo chiederti di farmi entrare cm....nn so.ma sn un baravo mod.sn già stato mod e so tt.posso aiutare molto se solo lo si vuole.mi piacerebbe essere vostro compagno.sn buono e giustizievole,eseguo gli ordini.Quindi.decidi te.se è si la risposta sarò felice ma nn mi suiciderò neanche se nn accetterai.dammi presto notizie.Grazie e Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS.non ho skype ne windows live messenger;non ho gioco originale,nn sn premium ma però ho hamachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti! io posseggo un server di minecraft crack con hamachi. è aperto da 5 giorni e avrei bisogno di un admin che stesse a controllare il server un po', dato che quello che è con me per ora non si connette molto spesso.

se accettate inviatemi un pm! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se poi sapete costruire un'arena pvp o una mobarena, fatevi avanti! ma nn è necessario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima idea...molto bella quella del parco divertimenti...certo ci vorrà un po pero niente è impossibile (almeno credo)...fra qualche settimana mi dovrà arrivare il pc nuovo (spero) cosi potremo essere subito operativi....per CRAFTLAND! ;)

anche io mi offro,non ho premium ma hamachi e skipe,sono un grande costruttore,se ti va dimmelo,sono abbastanza esperto e disponibile....fammi sapere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yesis?scusate ma non so cos'è il pm.Ma comunque vorrei accettare la tua proposta per essere o admin o moderatore.Sono presente piuttosto spesso(tranne il martedì e il giovedì perchè ho il tempo lungo)ma negli altri giorni ci sono.ho già detto tutto su di me,quindi basta che tu guardi un po' più indietro nella discussione,ma se vuoi tele ridetto.Decidi te.Rispondi presto,Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ho Skype(radiolambi98)o hamaci,me la cavo ottimamente con l'informatica,so sbloccare le porte e sono un ottimo builder e ho molta esperienzde alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque abbia bisogno di Un Admin oppure di un Operatore mi contatti perfavore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io ho un server hamachi, e sto cercando gente che mi aiuti a popolaro.... al massimo sono entrate 4 persone contemporaneamente xD se qualcuno puo far venire gente, posso dare un premio molto soddisfacente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la mia inattività ma finalmente dopo tanto tempo mi è arrivata il pc nuovo e adesso posso lavorare seriamente con minecraft...vi prego di scusarmi vi posso soltanto dire che ho messo già su un server con bukkit...ho hamachi quindi se volete partecipare purtroppo serve hamachi...fatemi sapere se volete partecipare tutti...mi servono costruttori e operator...ci sono molti plugin ma a quelli ci penso io....aspette vostre risposte!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.